Elisabetta Gregoraci, vacanza in Kenya con Flavio Briatore e figlio

elisabetta gregoraci flavio briatore
Tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore torna il sereno: presto una vacanza insieme

Pare proprio che Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si stiano per rimettere insieme. Lo confermerebbe una vacanza in Kenya col figlio.

Finisce la relazione di Elisabetta Gregoraci con il fidanzato Francesco Bettuzzi, imprenditore del quale sarebbe sparita ogni traccia dal profilo Instagram della bella calabrese. E per Elisabetta c’è in contemporanea un ritorno al passato: pare infatti che la 38enne di Soverato stia per volare in Kenya assieme all’ex marito Flavio Briatore ed al loro figlio Nathan Falco. I motivi della rottura con il suo più recente partner non sono noti, fatto sta che la fine di questa relazione sembra aver fatto si che i rapporti tra la Gregoraci e Briatore decollassero di nuovo.

Leggi anche –> Flavio Briatore accusato di corruzione: tangenti al Fisco per riavere lo yacht

Elisabetta Gregoraci, anche Briatore ora è single…

Della vicenda hanno parlato diverse riviste di gossip, ed in tutte questa vacanza in una delle zone più suggestive dell’Africa viene data praticamente per certa. Pensare che proprio un anno fa, Elisabetta Gregoraci e l’ex manager di Formula 1 ufficializzavano la loro separazione. Tra l’altro anche Briatore ha vissuto una burrascosa relazione conclusa con una separazione assieme a Taylor Mega, circostanza avvenuta a settembre e per la quale quest’ultima incolperebbe proprio la Gregoraci. Fatto sta che gli ex coniugi adesso sono single e pare anche alquanto felici. E sarebbero pronti a riprendere quello che avevano lasciato all’incirca 12 mesi fa, probabilmente per il bene anche del loro figlio.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, la verità su Flavio Briatore: “Sa cosa ha perso”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy