Stasera in tv, L’ispettore Coliandro: trama e anticipazione del 21 novembre

Ispettore Coliandro stasera in tvStasera in tv torna ‘L’Ispettore Coliandro’: trama ed anticipazioni della seconda puntata in onda oggi 21 novembre.

Dopo il successo di audience della prima puntata andata in onda mercoledì scorso (2 milioni e mezzo di telespettatori), questa sera torna su Rai 2 l’appuntamento con ‘L’Ispettore Coliandro‘. Come nella prima puntata anche in questa la serie cult ospiterà due guest star d’eccezione: se nella prima puntata ad omaggiare L’ispettore più seguito d’Italia c’è stato Francesco Pannofino, in questa faranno la loro comparsa Claudia Gerini nei panni di una femme fatale malvagia e violenta e Serena Rossi che interpreterà invece la bella sorella di Giacomino (amico di Coliandro).

Leggi anche -> Stasera in tv, programmi del 21 novembre 2018: Rai, Mediaset, Sky, LA7

Leggi anche -> Giampaolo Morelli, l’Ispettore Coliandro, confessa: “Torno subito a Mediaset”

L’Ispettore Coliandro: trama e anticipazioni della seconda puntata

Dopo aver districato l’intrigo internazionale che vedeva coinvolta anche la yakuza (mafia giapponese), Coliandro (Giampaolo Morelli) cerca di godersi il meritato successo e di ottenere un minimo di serenità personale. Quando sembra che finalmente riesca a portare a termine una relazione sentimentale ecco che il rendez-vous con la conquista viene interrotto da Giacomino (amico dell’ispettore, con il quale condivide la passione per i film di Clint Eastwood).

L’uomo si presenta sotto la finestra con le manette ai polsi ed in stato confusionale, quindi l’ispettore lo fa entrare immediatamente in casa per capire cosa fosse successo e tranquillizzare l’amico. Questo gli spiega di essere stato incastrato per una serie di efferati omicidi, Coliandro allora -consapevole dell’animo buono dell’amico- lo nasconde in casa e comincia ad investigare sulle brutali uccisione per assicurare alla giustizia il vero colpevole. Nel corso della puntata si instaurerà un rapporto di complicità con la sorella di Giacomino (interpretata dalla bella Serena Rossi).

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy