Sara Affi Fella: il mistero del nuovo lavoro dell’ex tronista

(Websource / archivio)

Da Uomini e donne a… nessuno lo sa. Le recenti indiscrezioni sulla nuova occupazione di Sara Affi Fella sono state clamorosamente smentite. E la caccia alla verità va avanti.

Molti pensavamo di aver finalmente scoperto cosa fa oggi Sara Affi Fella, a due mesi dallo scandalo che l’ha portata a essere cacciata da Uomini e donne, la trasmissione che l’ha resa ricca (almeno per un certo periodo) e famosa. E invece il “giallo” sulla ex tronista non trova la parola fine.

A caccia della verità su Sara Affi Fella

I sempre informatissimi colleghi di Novella 2000 avevano scovato la foto di uno “spot” per un centro massaggi napoletano che vedeva proprio la modella come testimonial. Sicuramente un triste passo indietro per chi, come lei, godeva della ribalta della televisione e poteva incassare migliaia di euro grazie ai suoi post su Instagram. Da ulteriori verifiche risulta però che quella foto risale allo scorso agosto, prima cioè che il “caso” Affi Fella esplodesse con tutto il suo carico di veleni, bugie e sotterfugi. Morale della favola: a tutt’oggi il destino di Sara è avvolto nel più fitto mistero, complice anche il fatto che dallo scorso settembre la Nostra è sparita dai social.

La sua ultima apparizione pubblica risale ormai a qualche mese fa, quando alcuni fan l’hanno fotografata mentre era in un noto centro commerciale della provincia di Caserta in compagnia della sua mamma. La quale, coinvolta a sua volta nello scandalo per averla “coperta”, in quell’occasione aveva parlato molto poco, limitandosi a dichiarare che la ragazza era ancora molto provata a causa di tutto ciò che era accaduto nel programma Mediaset condotto da Maria De Filippi. A tutt’oggi la sorte di Sara Affi Fella resta un punto interrogativo.

EDS

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy