Paolo Brosio, paura in diretta: sangue sulla camicia del giornalista

Paolo Brosio sangue
(screenshot video)

Paolo Brosio, paura in diretta durante la trasmissione “Storie italiane” condotta da Eleonora Daniele: sangue sulla camicia del giornalista.

Il giornalista Paolo Brosio era oggi ospite della trasmissione “Storie italiane” condotta da Eleonora Daniele. Qualcosa di molto preoccupante è però improvvisamente avvenuto: mentre era in collegamento dalla casa della madre e teneva tra le braccia un gatto, non era chiaro come mai, ma il felino ha iniziato a perdere sangue. Il tutto è avvenuto nello sconcerto generale, in primis degli ospiti e poi della stessa conduttrice.

Vuoi restare aggiornato sui fatti dei personaggi delle televisione? Clicca qui

Paolo Brosio: il gatto sta male in diretta, cosa è successo

Dalle immagini, è sembrato chiaro come Paolo Brosio avesse una grossa macchia di sangue sulla camicia e sui pantaloni e fosse molto preoccupato per il gatto, tanto da chiedere agli assistenti di portare l’animale al pronto soccorso. Eleonora Daniele, dallo studio, ha interrotto il collegamento: “Fateci sapere che cosa sta succedendo, noi teniamo agli animali e al gattino”.

Poco dopo, il collegamento è stato ripristinato e il giornalista ha evidenziato: “E’ una cosa incredibile, non è mai successo una cosa del genere. Lo abbiamo portato dal veterinario, speriamo non si tratti di nulla di grave. Sono scioccato. Il gattino era al piano di sotto, dove c’è la sede delle Olimpiadi del Cuore. Ho detto di portarlo su e per fortuna l’ho fatto, altrimenti sarebbe morto per l’emorragia. Una coincidenza incredibile”. Paolo Brosio si è infine indispettito quando qualcuno in studio ha ironicamente parlato di miracolo: “Sento dei discorsi strani, non ho parlato di miracolo o niente. Non strumentalizzate le mie frasi”.

Leggi anche –> Vieni da me, Paolo Brosio e la conversione: “Ne ho combinate tante…”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy