Paola Perego, la verità sul malore di Andreotti dieci anni dopo

Paola Perego Andreotti
(screenshot video)

Paola Perego, la verità sul malore di Giulio Andreotti durante ‘Questa Domenica’: dieci anni dopo, la conduttrice ricorda l’episodio.

Protagonista della puntata di stasera del Maurizio Costanzo Show sarà Paola Perego, che nei giorni scorsi è stata anche vittima di uno scherzo nel corso della trasmissione ‘Scherzi a parte’. La conduttrice televisiva ha ricordato quanto avvenuto esattamente dieci anni fa, durante “Questa Domenica”, versione 2008 del contenitore televisivo domenicale di Canale 5.

Vuoi restare aggiornato sui personaggi della televisione? Clicca qui

Malore in televisione di Giulio Andreotti: il ricordo di Paola Perego

Quel momento di televisione drammatico è rimasto nella memoria collettiva: ospite era infatti l’ex presidente del Consiglio e senatore a vita, Giulio Andreotti, il quale rimase vittima di un attacco ischemico che gli impedì di rispondere alle domande della conduttrice. Paola Perego ha raccontato: “Il monitor lui ce l’aveva alla sua sinistra e aveva questo ghigno, ma io non riuscivo a capire e gli feci la famosa domanda su cosa pensasse del futuro dei giovani”.

Prosegue Paola Perego, ricordando cosa accadde anche dopo il malore accorso a Giulio Andreotti: “Ho guardato gli autori che mi hanno guardato senza dire nulla, quindi ho mandato la pubblicità e il medico ci rassicura dicendo che era un attacco ischemico, che spesso accadeva e che lui dopo non ricordava nulla. Quindi lui dopo, dietro le quinte, mi ha chiesto se fosse andata bene l’intervista e quindi io gli ho chiesto di venire a salutare in studio”.

Leggi anche –> Paola Perego diventa nonna: “Ora mi sento due volte mamma”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy