Lorella Boccia, chi è: età, fidanzato, vita privata, carriera dell’ex ballerina

Vita, curiosità, carriera e fidanzato di Lorella Boccia
(Instagram)

Lorella Boccia, chi è: età, fidanzato, vita privata, carriera dell’ex ballerina di Amici che ha condotto l’anno scorso il suo primo programma tv.

Capello scuro, occhio azzurro, sguardo suadente ed un fisico che lascia senza fiato, Lorella Boccia, conduttrice di ‘Rivelo’, non passa certo inosservata, eppure per molti la bella napoletana è una new entry della televisione italiana, sebbene abbia già un curriculum ricco di esperienze nazionali ed internazionali nel mondo dello spettacolo. Scopriamo dunque qualche cosa in più sulla conduttrice che ha stregato il pubblico italiano con la trasmissione in onda su Real Time.

Leggi anche ->Stefano De Martino allo scoperto: “Amo ancora Belen Rodriguez”

Lorella Boccia: età e carriera

Nata a Torre Annunziata (Napoli) il 27 dicembre del 1991, Lorella Boccia ha sviluppato sin da bambina una passione per la danza classica. A soli 4 anni ballava già con le coetanee e mostrava il suo talento naturale, con il passare del tempo si è innamorata della Danza Moderna e in quello stile è esploso tutto il suo talento, ancora minorenne si è diplomata alla scuola di Danza Harmony di Arnaldo Angelini. Grazie alle sue qualità, a soli 17 anni ha debuttato al Teatro Classico di Salerno entrando nel corpo di ballo del ‘Aida’ di Zeffirelli, lo stesso anno ha fatto il suo debutto anche al San Carlo di Napoli ballando sulle note della ‘Bella Addormentata’.

A 18 anni si trasferisce a Roma dove comincia la sua carriera televisiva come ballerina del corpo di ballo di ‘Colorado’, esperienza seguita dalla partecipazione in altri programmi televisivi (sempre come ballerina): Attenti a quei due, Per tutta la vita, l’anno che verrà, Mettiamoci all’opera e Sto Classico. La notorietà giunge però solamente nel 2013, quando decide di partecipare come concorrente ad ‘Amici’ di Maria De Filippi. In quella edizione Lorella convince tutti stupendo addetti ai lavori e spettatori grazie alla sua eleganza. Conclusa la parentesi ‘Amici’ è arrivata la conduzione di ‘Colorado’ al fianco di Paolo Ruffini, la selezione come prima ballerina del corpo di ballo di ‘Ciao Darwin 7’ e la partecipazione al film di danza ‘Step Up 5’.

Lorella Boccia: curiosità e fidanzato

Da circa 5 anni a questa parte Lorella Boccia è diventata anche un’influencer di Instagram, il suo stile infatti fa tendenza tra le più giovani e il suo profilo ha raggiunto quasi i 350 mila follower. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, invece, si sa molto poco, secondo le indiscrezioni ufficiali la ballerina è ancora fidanzata con Bruno Centola, ballerino e coreografo. Lorella è sempre stata molto riservata riguardo la sua vita privata e le poche informazioni giunte sulla sua relazione risalgono ad un’intervista del 2013 in cui la ballerina affermava che tra lei ed il suo Bruno andava tutto a gonfie vele, sarà ancora così? Probabile che se la sua notorietà crescerà ancora lo scopriremo presto.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy