Enrico Silvestrin accusa: “Mi boicottano”, ma in realtà fa una figuraccia

enrico silvestrin grande fratello
Il ‘J’accuse’ di Enrico Silvestrin: “Mi boicottano!”, e invece fa una figuraccia

Reduce da una controversa partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, Enrico Silvestrin in studio denuncia una cospirazione ai suoi danni, ma non è così.

Tra i partecipanti che più sono stati capaci di creare discussioni figura senz’altro Enrico Silvestrin. L’ex vj di MTV, in occasione dell’ultima puntata in diretta da studio, aveva lamentato via social di non essere stato dotato di microfono e quindi, in conseguenza di ciò, non avrebbe potuto prendere parte ad alcun contraddittorio. Lo stesso Enrico Silvestrin su Twitter ha pubblicato una sua foto con tanto di didascalia esplicita. Lui stesso scrive sul social network: “Nel dubbio stasera non mi hanno proprio microfonato #TeamZozzi”. Proprio a voler sottolineare una sorta di cospirazione ai suoi danni.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, la rabbia di Giulia Provvedi: “Doveva evitare questo!”

Enrico Silvestrin fa una figuraccia: “Io senza microfono”, ma…

Poi come pietra di paragone utilizza Alessandro Cecchi Paone, che invece il microfono ce l’ha e che Silvestrin si premura di porre bene in evidenza con una freccetta. Ma il romano classe 1972 può mettersi il cuore in pace. Nessuno ha tramato contro di lui, semplicemente il microfono lo avevano soltanto gli occupanti della prima fila. Lui e gli altri ex gieffini seduti dietro invece no. Una cosa che è stata possibile notare facilmente guardando le immagini delle telecamere mandate in televisione. Silvestrin era stat preso di mira da altri due ex concorrenti di questa edizione del reality: Lisa Fusco, che lo aveva accusato di essere omofobo, e Valerio Merola, il quale ha valutato anche la possibilità di portarlo in tribunale.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Ela Weber: “Se mi piacciono le donne? Anche fosse non sono fatti vostri”

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News 

Impostazioni privacy