Albero di Natale Amazon: prezzi, modelli artificiali e simil veri, quali scegliere?

albero-natale-amazon-addobbato-artificiale-simil-vero
iStock

Albero di Natale 2018: quale modello acquistare. Artificiale, addobbato, simil vero e quanto costano?
Il Natale 2018 è alle porte e molti di voi approfittando delle offerte della settimana di sconti del Black Friday 2018 stanno cercando un Albero di Natale su Amazon scontatissimo, artificiale, simil vero, già addobbato… insomma. Ognuno cerca il proprio modello speciale di albero da decorare con luci e palline nella propria casa per rendere l’atmosfera ancora più calda ed accogliente. Vediamo allora insieme che albero di Natale 2018 potreste acquistare su Amazon, come su altri siti di shopping online tipo eBay!

Leggi anche –> Decorazioni Natalizie 2018 Amazon: le offerte per la settimana del Black Friday

Albero di Natale: artificiale, simil vero, addobbato, scontato… tutti i modelli

Scegliere l’albero di Natale non è una impresa semplice. Quel piccolo abete vi farà compagnia per molti anni, quindi deve essere scelto con estrema cura e gusto. Vediamo allora quali modelli di albero di Natale potreste decidere di acquistare su Amazon, ad esempio.

  • Albero di Natale Artificiale: scordatevi gli alberi veri. Per quanto possano essere più belli di quelli finti, uccidere un abete per un vezzo che dura circa un mese è una barbaria che va contro lo spirito del Natale. Meglio cercarne uno online di vostro gradimento. Bianco, come se fosse innevato, verde chiaro o scuro, magari eclettico e tutto colorato… a voi la scelta.
  • Albero di Natale realistico e simil vero: se siete degli amanti degli alberi di Natale classici sappiate che ce ne sono alcuni, artificiali, ma realistici. Basta cercare quelli che hanno un colore verde scuro verso la parte interna dei rami e un verde più chiaro sugli aghi più esterni. Così facendo l’effetto profondità e assicurato. Inoltre, se prendete un albero di Natale con molti rami e tantissimi aghetti, sembrerà bello pieno e rigoglioso.
  • Albero di Natale Addobbato: se siete degli eterni pigroni e non avete nemmeno voglia di addobbare l’Albero di Natale non disperate. Ci sono infatti dei modelli che sono già completi. Generalmente si tratta di alberelli di Natale piuttosto piccoli, perfetti per una scrivania o una stanzetta.

Se volete essere sempre aggiornati sugli eventi natalizi e gli Alberi di Natale 2018 più belli CLICCATE QUI.

Prezzi Albero di Natale 2018

Quanto costa acquistare un albero di Natale? La risposta è molto varia. Ci sono infatti dei modelli di abeti estremamente diversi l’uno dall’altro. Alcuni, gli alberi di Natale di lusso ad esempio, possono arrivare a costare anche quasi 100 euro. L’effetto però sarà quello di avere in casa un abete, quasi, vero. In alternativa online su eBay o Amazon gli Alberi di Natale variano di prezzi dai 9 euro ai 70 euro a seconda del modello e delle dimensioni.

A cura di Roberta Franzè

Impostazioni privacy