Nadia Toffa in ospedale: “Medici e infermieri mi sorridono, speriamo”

nadia toffa chemioterapia
Nadia Toffa in ospedale (Instagram)

Nadia Toffa in ospedale, racconta sui social la sua battaglia personale contro il cancro: “Medici e infermieri mi sorridono, speriamo”.

Nadia Toffa continua a raccontare sui social la sua battaglia personale contro il cancro. Ieri aveva commentato un servizio de Le Iene che parla di una donna che sostiene di poter guarire il cancro con la sola imposizione delle mani. Dura la reazione della conduttrice televisiva, che intanto oggi è tornata in ospedale per sottoporsi alla chemioterapia.

Vuoi restare aggiornato sui personaggi della televisione? Clicca qui

Il messaggio di Nadia Toffa e le reazioni dei fan

Scrive Nadia Toffa via Instagram: “Buongiorno! Eccomi in ospedale, che bravi gli infermieri e i medici tutti. Rispondono ai miei sorrisi speranzosi con sorrisi altrettanto speranzosi. Grazie a loro e grazie a voi per il vostro supporto! È fondamentale. Vi abbraccio forte”. Nelle parole della conduttrice si riconoscono in tantissimi utenti, che nei commenti postano le proprie storie personali e quelle di familiari e amici.

Ognuno spiega di avere qualcosa in comune con lei: “Ciao Nadia anche mio nipote oggi inizia terapia! In bocca al lupo a tutti quelli che combattono con il mostro”, scrive Rosalba. Un’altra utente osserva: “Io ti capisco benissimo, ho linfoma e morbo di still che è una malattia degenerativa reumatologica rara”. L’invito di molti fan è a “non mollare“. Un incoraggiamento che Nadia Toffa apprezza e qualcuno evidenzia: “Ti ammiro con profondo rispetto. Ammiro te e tutti coloro che stanno passando un’esperienza tale”.

Leggi anche –> Nadia Toffa e il tumore: “Non so se la chemio mi guarirà”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy