Grande Fratello Vip, la rabbia di Giulia Provvedi: “Doveva evitare questo!”

giulia provvedi rabbia
(screenshot video)

Grande Fratello Vip, la rabbia di Giulia Provvedi, dopo aver saputo del tradimento da parte del fidanzato, Pierluigi Gollini: “Doveva evitare questo!”.

In queste ore, sta facendo molto discutere la decisione del Grande Fratello Vip di comunicare a Giulia Provvedi il presunto tradimento da parte del fidanzato, il portiere dell’Atalanta, Pierluigi Gollini. Secondo quanto riportato, una nota blogger ed influencer, Deianira Marzano, l’avrebbe beccato con una ragazza sconosciuta all’interno della nota discoteca ‘Hollywood’ di Milano.

Vuoi restare aggiornato sui personaggi del Grande Fratello Vip? Clicca qui

Lo sfogo di Giulia Provvedi sul presunto tradimento del fidanzato

I fatti risalgono a una decina di giorni fa, ma solo nella puntata di ieri sono stati resi noti alla ‘Donatella‘. Giulia Provvedi non l’ha presa benissimo e si è sfogata: “Credo che lui avrebbe dovuto evitare tutto questo…vero o no che sia quando ami ti metti in discussione…Ho il rischio di perdere la mia storia…Non è una storia così, non permetto una leggerezza. Perché io ci penso e gli altri no?”.

Si dice molto preoccupata per quanto accaduto alla sorella gemella, Silvia Provvedi che il gossip lo ha subito a causa della sua relazione con Fabrizio Corona e che ha confessato agli altri inquilini della Casa più famosa d’Italia: “Speriamo che mia sorella sistemi la cosa…Mi dispiace così tanto…Secondo me lui ha commesso solo una leggerezza…Mia sorella vale così tanto…Lei ha tanti valori…”.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi informata del tradimento del fidanzato

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy