Giusy Pepi, la rivelazione: “Si trova a Monreale con l’amante”

giusy pepi monreale
(Facebook)

Giusy Pepi, la rivelazione sulla mamma di cinque figli scomparsa da Vittoria, oltre un mese fa: “Si trova a Monreale con l’amante”.

Ci sarebbe una novità clamorosa nel caso della scomparsa di Giusy Pepi, della quale i suoi familiari non hanno più notizie dallo scorso 15 ottobre. Ieri della sparizione è tornata a occuparsi la trasmissione ‘Pomeriggio Cinque‘. Come ormai noto, la donna, mamma di cinque figli, secondo quanto raccontato da Davide Avola, marito della 39 enne, si sarebbe allontanata da casa. Il tutto è avvenuto a Vittoria, provincia di Ragusa.

Vuoi restare aggiornato sul caso di Giusy Pepi? Clicca qui

Le parole della sensitiva su Giusy Pepi e l’ipotesi che sia a Monreale

Si è parlato a lungo degli ultimi avvistamenti della donna e non solo: molti hanno raccontato di presunte violenze domestiche subite dalla giovane mamma, vittima del marito. Ma il figlio della donna, nei giorni scorsi, ha preso del difese del padre. Intanto, stando a quanto emerso nel corso della trasmissione ‘Pomeriggio Cinque’, sembra che una sensitiva abbia riferito a Davide Avola che sua moglie si troverebbe a Monreale.

Nella cittadina in provincia di Palermo, Giusy Pepi sarebbe in compagnia di un suo ex, ma mentre il marito sembra dare credito a questa ipotesi, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso si è recata con un’inviata a Monreale, non trovando però riscontro alle affermazioni della sensitiva. Nel frattempo, in trasmissione, arriva il chiarimento della sorella di Davide Avola: “Ho sentito dire persino che i miei nipoti la picchiavano. Non era una bambola mia cognata. Non le facevano assolutamente nulla. Mio fratello non la teneva da nessuna parte. Lei usciva, andava dalle amiche, la vedevano sempre in giro. Io volevo puntualizzare proprio questo. Se mio fratello era un violento, sua moglie avrebbe dovuto difendere i suoi figli e portarli con lei”.

Leggi anche –> Giusy Pepi, un’amica accusa il marito: “Era piena di lividi”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy