Gessica Lattuca: novità sul caso della mamma scomparsa

Gessica Lattuca
Gessica Lattuca

Gessica Lattuca: tutte le novità sul caso della mamma di cinque figli scomparsa improvvisamente da casa sua in Sicilia lo scorso 12 agosto. 

La trasmissione ‘Mattino Cinque’ si è tornata ad occupare della scomparsa di Gessica Lattuca, mamma di cinque figli, che è sparita all’improvviso da casa sua in Sicilia lo scorso 12 agosto. Prende piede l’ipotesi investigativa che collegherebbe la sparizione della giovane mamma a un paio di orecchini. Sono quelli che Filippo Russotto ha regalato a Serena, un’amica della giovane scomparsa.

Vuoi restare aggiornato sul caso di Gessica Lattuca? Clicca qui

Gli orecchini regalati a Serena e le ultime ore di Gessica Lattuca

La pista tornerebbe a guardare a Filippo Russotto, ex compagno di Gessica Lattuca e a oggi l’unico indagato di questa vicenda. L’altra ipotesi investigativa ruoterebbe intorno a un giro di prostituzione che sarebbe gestito da Gaspare Volpe, la cui auto è stata data alle fiamme. Rispetto a tale ipotesi, però, i familiari della donna continuano a negare che la congiunta si prostituisse. Ci sono poi le telefonate anonime e le scritte sui muri, forse dei depistaggi.

Serena, l’amica di Gessica, è tornata a sottolineare: “Questi orecchini non li indosserò mai, perché per me sono una parte della colpevolezza. Io penso che gli orecchini non si regalano così”. Sembra che la giovane mamma sapesse degli orecchini regalati all’amica e si era molto arrabbiata per questo. La mamma della donna, Giuseppina, spiega che la figlia, la sera del 12 agosto, era uscita con i due figli, ragione per la quale è improbabile avesse un appuntamento con un uomo. Su Filippo Russotto la donna spiega: “Mia figlia era molto gelosa del compagno, guai a chi lo toccava e guai se lo vedeva con un’altra donna”. Salvatore Cusumano, legale di Filippo Russotto, ha intanto evidenziato come sia “eccessivo” il tempo del sequestro dell’abitazione dell’uomo.

Per saperne di  più –> Gessica Lattuca, i familiari negano: “Non era una prostituta”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy