Black Friday Amazon, le offerte di oggi 20 novembre 2018

Amazon Black Friday 2018
Ci siamo: Amazon è pronto al Black Friday 2018 ma già ora ci invoglia a spendere

Il Black Friday su Amazon è già iniziato: ogni giorno fioccano le grosse opportunità di acquisto a prezzi scontatissimi. I nostri consigli per oggi.

Il Black Friday è alle porte ed Amazon sarà anche quest’anno in prima fila, pronto a prendere in pasto le nostre carte di credito in cambio di prodotti offerti a prezzi scontatissimi. Il ‘venerdì nero’ cadrà il 23 novembre, ma già da qualche giorno è possibile usufruire di alcune ottime proposte con tanto di taglio di prezzo e bonus vari. Ecco i migliori affari che sarà possibile fare nella giornata di oggi, martedì 20 novembre 2018. Per quanto riguarda i prodotti tecnologici, nelle classiche offerte lampo di Amazon troviamo il FiveHome 4K@60Hz commutatore HDMI, capace di collegarsi a ben 5 fonti di segnale HD in contemporanea e garantisce lunghezza della banda 18Gps/600MHZ, FUllHD, UHD, CEC ed alta risoluzione. Il prezzo proposto è di 42 euro, ma dispositivi simili toccano e spesse volte superano i 100 euro.

Amazon Black Friday Fivehome 4K Switch Commutatore 1

Tra gli oggetti più desiderati del Black Friday ecco poi i prodotti Amazon Echo. Molto ambito è l’Amazon Echo Dot di terza generazione, dato in offerta già dalla fine della scorsa settimana a 34,99 euro quando normalmente costerebbe 59,99 euro. Questo altoparlante intelligente vanta al suo interno Alexa e con dei semplici comandi vocali può riprodurre musica, la sveglia e varie informazioni, oltre a controllare gli altri devices di casa. Ecco infine sempre Amazon Echo Dot di terza generazione dato però in bundle con il Philips Hue White and Color Ambiance Starter Kit. Si tratta di lampadine intelligenti da poter controllare attraverso tablet e smartphone tramite l’app dedicata Philips Hue. Il prezzo è di 144,99, in forte sconto rispetto ai consueti 209,94 euro.

LEGGI ANCHE –> Amazon non aspetta il Black Friday 2018: quanti buoni sconto già adesso

Black Friday 2018, le offerte del giorno di Amazon

Tornano sempre utili memorie esterne removibili, come hard disk e schede. Il SanDisk Extreme SSD da 1 TB è resistente agli urti, di dimensioni esigue ed antipolvere. Potrete farlo vostro a 234,99 euro. Per le flash card, ecco invece sempre da SanDisk le Ultra Schede di Memoria da 64 e 128 GB. Si contraddistinguono per la velocità di trasferimento dati fino a 80 MB/sec. Il formato da 64 GB costa 18,29 euro, un ottimo affare.

Amazon Black Friday Sandisk Ssd Portatile 1

Al Black Friday sono molto gettonati i videogiochi con relativi accessori. Le cuffie Chereeki, dall’uso universale per Ps4, X-Box One, Nintendo Switch, pc ed altri dispositivi e dal design confortevole costano 19,49 euro

Amazon Black Friday Chereeki Cuffie Gaming 1
Come idea regalo potreste dirottare la vostra scelta sul braccialetto Fitness Tracker IP68. È dotato di cardiofrequenzimetro per 24 ore di funzione di condivisione e di fitness tracker impermeabile, con monitoraggio disponibile durante il sonno ed una batteria che si scaricherà dopo molte ore di utilizzo. Costa 11,99 euro.
Amazon Black Friday Mpow Braccialetto Fitness Tracker 1

Un altro bel consiglio è lo zaino da trekking North Face Zaino Borealis. In varie colorazioni, è unisex ed è garanzia di resistenza oltre che di qualità. Con uno sconto del 30%, costa 63,99 euro.

Amazon Black Friday The North Face 1

LEGGI ANCHE –> Black Friday 2018, le offerte bomba di Mediaworld, Euronics e gli altri

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy