Uomini e Donne: Gemma Galgani ‘umiliata’ da Rocco e Paolo

Gemma galgani umiliata
(screenshot video)

Uomini e Donne: Gemma Galgani ‘umiliata’ da Rocco e Paolo, il primo la provoca, il secondo la bacia e poi nega il suo interesse.

Nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne, protagonista assoluta è Gemma Galgani, che però non riesce a prendere una decisione. Con Rocco Fredella sembra che il clima resti abbastanza ostile. Addirittura, lui ha provato a conquistarla e aprendosi la camicia ha chiesto: “Cosa vuoi davvero da me?”. Lei ha replicato molto seccata: “Rivestiti, che fai schifo”.

Vuoi restare aggiornato su Uomini e Donne? Clicca qui

Rocco rifiutato da Gemma Galgani, che concede un bavio a Paolo

Nel confessionale, poi Gemma Galgani non riesce a trattenere le lacrime. Dopo il confronto in esterna con Gemma Galgani, Rocco Fredella tornerà nello studio di Uomini e donne portando tre rose per le dame. Ma Barbara e Gemma rifiuteranno. Insomma, per il cavaliere l’aria che tira non è delle migliori, mentre meglio andrà sicuramente a Paolo.

Nell’esterna, lui e Gemma Galgani si scambiano un bacio appassionato. Quello che succede poi è invece inatteso. Tina Cipollari diventa una furia dopo avere visto un simile comportamento della sua rivale. E Paolo, che rispetto a Gemma Galgani è di molto più giovane? Il cavaliere, dopo quel bacio, ha spiegato a Maria De Filippi che considera la dama del Trono Over solo una conoscenza. Una frase che lascia Gemma davvero senza parole.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy