Stasera in tv, Grande Fratello Vip: anticipazioni del 19 novembre

Anticipazioni della puntata del 19 novembreStasera in tv torna l’appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip, ecco le anticipazioni della puntata di oggi lunedì 19 novembre.

Questa sera su Canale 5, in prima serata, ci sarà la puntata serale del Grande Fratello Vip durante la quale scopriremo chi tra Ivan Cattaneo e Lory Del Santo uscirà dalla competizione e chi sarà il primo finalista. La terza edizione del GF Vip non ha fatto registrare gli ascolti degli anni passati e nemmeno le apparizioni di ospiti extra come Fabrizio Corona (la lite con Ilary Blasi ha dato pepe ai giornali di gossip e meno agli ascolti) sono servite a raddrizzare un andamento decisamente sotto tono rispetto alle previsioni di Mediaset basate sugli anni precedenti. Proprio per questo motivo è stato deciso che l’edizione 2018 si chiuderà con una settimana d’anticipo il prossimo 10 dicembre, invece che il 17 come previsto.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip: Fabio Basile attacca Cecchi Paone sulle Donatella

Leggi anche -> Grande Fratello Vip: Le Donatella, da X-Factor ai reality show

Grande Fratello Vip: le anticipazioni di oggi 19 novembre

L’attenzione del pubblico è rivolta chiaramente all’eliminazione odierna ed alla scelta del primo finalista, ma la puntata di questa sera riserverà non poche sorprese. Innanzi tutto Le Donatella verranno separate e da oggi parteciperanno come singole concorrenti per giocarsi la vittoria finale del reality (proprio loro insieme a Walter Nudo sono le favorite). Per loro le sorprese non finiranno qui, nel corso della puntata tornerà infatti nella casa Alessandro Cecchi Paone per un chiarimento dopo la lite di settimana scorsa. Nel frattempo in studio verrà dato spazio alle esibizioni canore de ‘I Ricchi e Poveri’ e di Baby K che si aggiungeranno alle incursioni della Gialappa’s band ai danni dei concorrenti per variare lo spettacolo offerto. Probabile inoltre che venga decisa una seconda eliminazione a sorpresa che potrebbe coinvolgere uno qualunque dei concorrenti.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, curiosità ed attualità anche su Google News

Impostazioni privacy