Matteo Salvini, un regalo gradito: “Da peccatore lo porterò con me”

matteo salvini rosario
(Instagram)

Matteo Salvini, un regalo gradito, una donna gli dona un rosario, lui ringrazia e su Instagram spiega: “Da peccatore lo porterò con me”.

“Grazie alla signora che questa mattina mi ha regalato un rosario. Da ultimo dei peccatori, lo bacio e lo porto con me”, queste le parole del ministro dell’Interno, Matteo Salvini, che stamattina ha ricevuto da una sua sostenitrice un rosario. Il leader della Lega ha postato su Instagram una foto che lo ritrae mentre prende tra le mani il rosario.

Vuoi restare aggiornato su Matteo Salvini? Clicca qui

Le reazioni degli utenti a Salvini che mostra orgoglioso il rosario

In pochi minuti, in tanti hanno apprezzato il post del ministro e decine sono i commenti: “Non permettere che sia tolto il crocifisso”, scrive un utente. Un altro aggiunge: “La fede aiuta”. Qualcuno però critica il vicepremier e chi sottolinea l’importanza del simbolo della croce: “La religione è una cosa che la si sente o no, non sarà certo un crocifisso a cambiare il nostro credo”.

Qualche giorno fa, Matteo Salvini era tornato a mostrare in pubblico la propria fede e lo aveva fatto con una foto pubblicata sul proprio profilo Facebook nella quale faceva vedere con orgoglio una Madonnina benedetta proveniente da Medjugorje.

Per saperne di più –> Medjugorje, Salvini mostra la Madonnina benedetta a Medjugorje – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie alla signora che questa mattina mi ha regalato un rosario. Da ultimo dei peccatori, lo bacio e lo porto con me.

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy