Pausini choc al Grande Fratello Vip, data per Morta da Ivan Cattaneo, la gaffe in diretta

(Websource / archivio)

La memoria ha a quanto pare giocato brutti scherzi al protagonista del Gf Vip, autore di un imbarazzante “svarione” sulla nota cantante.

C’è da scommettere che Laura Pausini non l’abbia presa affatto bene. Ivan Cattaneo e gli altri ospiti della Casa più spiata d’Italia si stavano preparando da giorni su alcune canzoni arcinote della musica leggera italiana, tra cui La solitudine. E proprio durante le prove, Cattaneo ha esclamato: “Povera anima, se mi sente Laura si rivolta nella tomba”. Va da sé che i compagni di avventura sono rimasti letteralmente basiti da una così infelice uscita. Lo stesso Cattaneo si è immediatamente reso conto della grave gaffe commessa in diretta e ha tentato a modo suo di recuperare: “Ah oddio, è ancora viva, già è vero!”. La cosa non ha certamente fatto piacere neppure ai numerosissimi fan della ragazza che cantava “Marco se ne è andato e non ritorna più…”, diventata una delle più grandi artiste italiane e non solo viva e vegeta, ma sempre impegnatissima nei suoi tour in giro per il mondo.

Tornando al reality, nella puntata di stasera del Gf Vip Ivan Cattaneo rischia l’eliminazione insieme a Lory Del Santo. E certo l'”incidente su Laura Pausini” non è un punto un suo favore. Che sia stata proprio la tensione per questa nuova prova da concorrente a giocargli un brutto scherzo della memoria? Forse lo si scoprirà proprio stasera. Se il Nostro riuscirà comunque a superare indenne il confronto con la Del Santo, potrebbe essere uno dei concorrenti ad arrivare in finale prima del tempo. Altrimenti se ne andrà a testa bassa e con la coda tra le gambe, magari cantando sottovoce “Il mio sbaglio più grande”, prima di una doverosa telefonata di scuse alla cantante di Faenza…

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy