CONDIVIDI
(Websource / archivio)

Si preannuncia ricca di sorprese l’undicesima puntata del reality di Canale 5, con superospiti, eliminazioni e “sdoppiamenti…”.

Per il Grande Fratello Vip 3 è ormai iniziato il countdown verso la finalissima del 10 dicembre. E dopo il chiarimento post-polemiche sugli ascolti, nell’undicesima puntata – in onda stasera alle 21:20 – il reality metterà i concorrenti nella condizione di scegliere il primo finalista di questa terza edizione. Gli equilibri si spezzeranno, e non solo simbolicamente, visto anche che le Donatella diventeranno due concorrenti: Giulia Provvedi e Silvia Provvedi da questa puntata in poi gareggeranno separatamente.

Inoltre, la Casa più spiata d’Italia perderà un inquilino: Lory Del Santo e Ivan Cattaneo sono i due nominati della settimana, e per uno di loro il gioco giungerà alla conclusione. L’attrice e showgirl ha ribadito anche nelle ultime ore ha ribadito la speranza di restare in gioco: “Devo restare al Gf il più possibile perché fuori soffrirò tantissimo”. Il riferimento è alla recente perdita del figlio Loren, suicidatosi a 19 anni. Ma secondo i sondaggi del web Ivan Cattaneo avrebbe più chance di restare.

Gli altri “piatti” del “menù” di stasera del Gf Vip

Durante l’undicesimo appuntamento del reality Ilary Blasi e Alfonso Signorini analizzeranno poi gli screzi amorosi tra Giulia Salemi e Francesco Monte e la strana situazione sentimentale venutasi a creare tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. Ma si parlerà naturalmente anche di Jane Alexander e dei due uomini che la stanno aspettando: l’ex fidanzato Gianmarco Amicarelli e il velino con cui ha allacciato una love story nella Casa, Elia Fongaro.

Infine si ballerà e si canterà insieme a Baby K e ai Ricchi e Poveri, i superospiti che varcheranno la porta rossa per fare una sorpresa ai gieffini. E di un’altra sorpresa – ma non a tutti gradita – vedrà protagonista Alessandro Cecchi Paone il quale rientrerà temporaneamente per dire qualcosa ai suoi ex coinquilini, in particolare al gruppo dei più giovani. Di sicuro non ci sarà da annoiarsi…

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News