Black Friday 2018, le offerte bomba di Mediaworld, Euronics e gli altri

black friday 2018 offerte sconti
C’è il Black Friday 2018, da oggi fino al 26 novembre sono tantissimi gli sconti

Il Black Friday 2018 è già partito e per 8 giorni i grandi rivenditori ci alletteranno con sconti ed offerte da favola su ogni prodotto in catalogo.

Il Black Friday comincia già a manifestarsi con i tanti sconti e le offerte proposti dai grandi rivenditori online. Su Amazon è già possibile trovare di tutto a prezzi stracciati, come da tradizione in questo periodo dell’anno. Ed anche i vari Mediaworld, Euronics, Expert ed Unieuro non stanno a guardare, unitamente a molti altri colossi. Già da oggi sono scattati gli sconti online del Black Friday, e si andrà avanti fino al prossimo 26 novembre, giorno del cosiddetto ‘Cyber Monday’. Ovvero un’altra buona occasione per alleggerire l’importo delle nostre carte di credito approfittando delle occasioni che ci vengono proposte. Proprio Unieuro si avvale di Rocco Siffredi come testimonial, e di un claim eloquente. “Il Black Friday più lungo di sempre”, per 8 giorni di super sconti fino anche al 60% su molti prodotti a scorta limitata. Ad esempio lo smartphone Google Pixel 2 XL viene proposto a 329 euro, e ce ne sono molti altri che possono fare gola. Poi anche Apple Watch 3/a generazione a 279,90 euro ed il portatile HP Pavillon 14 i5 a 599 euro.

LEGGI ANCHE –> Amazon Black Friday 2018, sale l’attesa e si prevedono grandi affari per tutti

Black Friday, via ad 8 giorni di sconti pazzi

Non mancano anche videogiochi e console: una Nintendo Switch può costare 289,90 euro se farete presto ad aggiudicarvela, una Playstation 4 da 1 tb di memoria, joypad Dualshock e due giochi (Marvel’s Spiderman-Man ed Assassin Creed Odyssey, entrambi recenti) costano 369,99 euro. Euronics parte dal 22 novembre con 100 prodotti fino al 50% ed altri 50 al 50% di sconto, con smartphone Huawei P20 e Samsung Galaxy A6, Ps4 con gioco Red Dead Redemption 2 uscito a fine ottobre e robot aspirapolvere iRobot Roomba e poi anche Google Home a rappresentare i prodotti più ambiti.

C’è di tutto, dagli smartphone ai videogiochi

Mediaworld replicherà da par suo quanto di bello e conveniente fatto vedere nel Black Friday 2017 su ogni marca esposta, Apple inclusa. Già c’è stato lo scorso 11 novembre il megasconto del 22% sull’iva di tutto il catalogo, cosa che aveva mandato in tilt il sito web. Presenti anche Trony con un prendi 3 paghi 2 (gratis il meno caro) con dei paletti, poi Expert e GameStop, quest’ultimo leader della vendita di videogiochi, console ed accessori correlati. Qui in particolare fino al 26 novembre ed a partire da oggi sarà possibile comprare una Ps4 Slim da 500 gb di memoria con due videogiochi: Call of Duty IV e Rise of the Tomb Raider.

LEGGI ANCHE –> Amazon non aspetta il Black Friday 2018: quanti buoni sconto già adesso

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy