Antonella Clerici, la verità su ‘La Prova del Cuoco’: “Me l’hanno strappato”

Antonella Clerici svela la verità su La Prova del Cuoco
(Screenshot Video)

Ospite di Mara Venier a ‘Domenica In’, Antonella Clerici si è confidata a 360° rivelando persino un retroscena riguardante la conduzione de ‘La Prova del Cuoco’, un programma che lei ha fortemente voluto.

L’ospite di spicco di Mara Venier a ‘Domenica In‘ questa settimana è stata la conduttrice Antonella Clerici. Per lei questo che si accinge alla conclusione è stato un anno complicato, prima la scomparsa del caro amico Fabrizio Frizzi, quindi l’addio a ‘La Prova del Cuoco‘ dopo 18 anni di successi. Parlando proprio della nuova condizione vita privata-lavoro, la Clerici confessa che le manca il rapporto con il pubblico, il sentire quotidianamente commenti e complimenti sul lavoro svolto, ma sa anche che l’addio allo storico programma è stata una sua decisione e che adesso non farebbe un passo indietro.

Leggi anche -> Antonella Clerici ha rischiato di morire, il dramma dopo Portobello

Leggi anche -> Antonella Clerici piange a Domenica In per la Prova del Cuoco

Antonella Clerici confessa: “Quando sono andata in maternità mi volevano togliere ‘La Prova del Cuoco’”

Sebbene oggi lasciare ‘La Prova del Cuoco’ sia stata una sua decisione, Antonella Clerici ci tiene a precisare che l’ha presa a malincuore (motivo per cui nel parlarne si lascia andare alle lacrime), non solo perché lo conduceva da 18 anni, ma anche perché in quel programma ci ha creduto sin da subito e lo ha voluto fortemente condurre a discapito di altre possibilità lavorative. Mentre chiacchiera con la Venier, infatti, la conduttrice racconta di quando è andata in maternità e l’hanno sostituita alla conduzione del programma: “All’epoca della maternità La Prova del Cuoco mi è stata strappata in modo ingiusto”, rivela la conduttrice che poi aggiunge: “Non volevano farmela rifare, mi hanno proposto 12 mila programmi ma io ho detto no: volevo la prova del cuoco”.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy