Stasera in tv, Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti del 18 novembre

(Websource/Archivio)

Stasera in tv, Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti del 18 novembre. Torna, come ogni domenica, su Rai 1 l’appuntamento con Che Tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, assieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Ospiti della puntata saranno: Marco BucciLeonardo Pieraccioni, Pippo Baudo, Roberto Mancini, Giorgio Chiellini, Giorgia, Bruno Vespa e Carlo Cottarelli. Presenti al Tavolo anche Fabio VoloGigi MarzulloOrietta Berti e Nino Frassica, Elio Germano, Diletta Leotta, Fabio Rovazzi, Cloris Brosca e Lello Arena.

Che Tempo che fa: tutti gli ospiti di questa sera su Rai 1

Torna, come ogni domenica, l’appuntamento con Che tempo che fa. Il programma, condotto da Fabio Fabio, insieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, andrà in onda su Rai 1 in prima serata. Gli ospiti di questa serata del 18 novembre saranno il sindaco di Genova e commissario straordinario alla ricostruzione del ponte Morandi, Marco Bucci, Leonardo Pieraccioni, che dal 29 novembre prossimo potremo vedere al cinema con il suo tredicesimo film da regista e insieme interprete, “Se son rose”. Ed inoltre Pippo Baudo, che presenterà al pubblico la sua autobiografia “Ecco a voi. Una storia italiana”. Non mancheranno inoltre il Ct della Nazionale italiana Roberto Mancini e il capitano Giorgio Chiellini.
La musica che accompagnerà la puntata di questa domenica sarà quella di Giorgia, l’interprete infatti presenterà Pop Heart, il nuovo album nel quale la cantante si cimenta con grandi successi della canzone nazionale e brani internazionali. A presentare la sua ultima uscita nelle librerie, “Rivoluzione. Uomini e retroscena della Terza Repubblica”, ci sarà inoltre anche Bruno Vespa.
Come ogni sera, lo spazio all’attualità sarà seguito dal Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, Carlo Cottarelli.
Nella seconda parte del programma, Che tempo che fa – Il Tavolo, saranno ospiti di Fazio, come di consueto, Fabio VoloGigi Marzullo, Orietta Berti e Nino Frassica, oltre a Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, che condurranno il 20 e 21 dicembre su Rai 1 “Sanremo Giovani”. Infine, saranno presenti al Tavolo: Elio Germano, nelle sale dal 22 novembre con “Troppa Grazia” di Gianni Zanasi, Diletta LeottaCloris Brosca e Lello Arena.
BC

Leggi anche Stasera in tv, programmi del 18 novembre: Rai, Mediaset, Sky, La7, Tv8, Nove
Leggi tutte le notizie su Google News