Laura Chiatti, la foto del figlio scatena le polemiche: “Come l’hai ridotto”

figlio laura chiatti Instagram
(Instagram)

Laura Chiatti, la foto del figlio scatena le polemiche: “Come l’hai ridotto”. 

Laura Chiatti nel mirino delle critiche di alcuni follower su Instagram per una foto del figlio che ha scatenato soprattutto i soliti haters che si divertono a prendere di mira le persone famose.

Leggi anche –> Lutto in famiglia per Laura Chiatti: il messaggio di addio dell’attrice – FOTO

La foto del bambino lo ritrae con in bocca il ciuccio rosa e con i capelli lunghi raccolti in cima con una cipolla. I commenti negativi sostengono che il bimbo sembri in realtà una bimba e danno la colpa all’attrice per questo dicendole addirittura che potrebbe avere problemi di personalità in futuro. Ecco alcuni dei commenti: “Come lo veste o lo pettina saranno ben cavoli suoi non è che sia meno maschio perché pettinato così”. E ancora: “Di sicuro è stupido pensare che avere i capelli lunghi o il ciuccio rosa da piccoli porterà a problemi psicologici futuri ma c’è una buona probabilità che tuo figlio da grande, a rivedere questa foto ti dirà – mamma ma come cavolo mi” conciavi” da piccolo??? Ma seriamente mi portavi in giro così????”. E poi: “Sinceramente ognuno veste i propri figlli come vuole..ma anche io pensavo fosse femmina!! Non è solo una questione di capelli ma di tutto il resto!!!”.

Poi sono scoppiate le polemiche e anche Laura Chiatti ha risposto a tono: “L’unica cosa che sai fare è offendere!!! Se non vuoi commenti allora smetti di rendere pubblica la tua vita” le rimprovera una fan. Un utente le scrive: “Sicuramente a questo bambino verranno crisi di identità… Anche le scarpe se sto vedendo bene c’è qualcosa di rosa… Mah essere alla moda o moderne è un conto… L’esagerare è un altro” Lei risponde così: “La crisi verrà a te…. povera scema , e comunque tranquilla, saprò come gestirla” scrive la Chiatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dottor Martens , ciuccio e rock & roll❤️❤️❤️

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Impostazioni privacy