Barbara D’Urso, la foto del figlio Emanuele che fa infuriare la conduttrice

(Websource)

La foto pubblicata sui social che ritrae il figlio di Barbara D’Urso, Emanuele Berardi, in compagnia di un coetaneo, secondo il rumors, ha scatenato l’ira della conduttrice.

Emanuele Berardi, figlio della nota conduttrice di Domenica Live, è stato fotografato assieme ad un coetaneo, facendo perdere le staffe a sua madre. Ma, verrebbe da chiedersi… per quale motivo? Il perché della reazione è semplice: a pubblicare la foto sul suo profilo Instagram sarebbe stato Jeremias Rodriguez, fratello di Belen.

Leggi anche —> Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 18 novembre

 La foto del figlio Emanuele fa infuriare Barbara D’Urso: l’origine dello scontro con Belen

La foto che ritrae il figlio Emanuele Berardi e Jeremias Rodriguez, secondo i rumors, non sarebbe stata gradita da mamma Barbara a causa della storica inimicizia, ormai consolidata, con la famiglia di Belen. La foto è stata pubblicata sul profilo di Jeremias e da lì è rimbalzata ovunque sul web sino a giungere anche alle orecchio, o meglio agli occhi, di Barbara D’Urso. L’istante immortalato dalla fotocamera del cellulare ritrae i due ragazzi sorridenti e abbracciati in quello che all’apparenza sembra essere uno studio. Il dissapore fra le due famiglie ha avuto origine in occasione del matrimonio della show girl con il ballerino Stefano De Martino. L’argentina, infatti, non ha mai perdonato la presentatrice per aver raccontato i dettagli della cerimonia mostrandoli al pubblico televisivo me fossero “poco edificanti”. Anche il marito, in tale occasione, diede appoggio a Belen che, anche in un’intervista successiva con Le Iene, ha ribadito il “Vaffa” all’ormai acerrima nemica. Barbara D’Urso, dopo le parole della show girl, ha reagito con freddezza in un’intervista rilasciata sempre a Le Iene: “Nel pescato delle news ho trovato il matrimonio di Belen. Tornerei a trattarlo perché è una notizia. Come ho fatto con il matrimonio di Valeria Marini. Sono eventi mediatici. Non ho mai espresso giudizi. Quando ho visto Le Iene, ho pensato immediatamente che io so di piacere moltissimo o di non piacere per niente. In quel caso ha parlato una persona a cui non sono piaciuta. Quando vengo attaccata, amen. Faccio finta di nulla, vado avanti. Non ho mai replicato. Questo è il mio stile di vita”.

Leggi anche —> Barbara D’urso e Mara Venier, la lite furiosa finisce in tribunale

Le due famiglie sono rimaste ai ferri corti da allora, tanto che sia Cecilia Rodriguez che lo stesso Jeremias si sono rifiutati più volte di partecipare in qualità di ospiti ai programmi cui Barbara D’Urso è conduttrice. Alla specifica arrivata da Cecilia secondo cui non avrebbe accettato gli inviti della presentatrice per il disprezzo verso il trattamento riservato alla sorella, Barbara D’Urso commentò a chiare lettere: “Facciamo il 22% di share anche senza i Rodriguez, ce ne faremo una ragione”. Questa foto, però, potrebbe rappresentare un punto di svolta per la riconciliazione.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy