Antonella Clerici piange a Domenica In per la Prova del Cuoco

Antonella Clerici
(Screenshot)

Antonella Clerici piange a Domenica In per la Prova del Cuoco. 

“La vita corre veloce” dice una Antonella Clerici commossa e in lacrime dopo aver visto un video in cui viene ricordato il suo addio a La prova del Cuoco mentre è ospite di Domenica In davanti a Mara Venier.

“Tu pensi che questo lavoro ti renda immune da tante cose, poi scopri le fragilità della vita. Era arrivato il momento di chiudere una porta per dedicarmi di più ai miei affetti. L’ho capito dopo la morte di Fabrizio Frizzi” ha detto la Clerici visibilmente scossa nel racconto delle sue scelte di vita dolorose ma necessarie.

Il momento di grande commozione continua quando si parla della morte di Fabrizio Frizzi. “L’ho visto giovedì e domenica non c’era più. Vivevamo in simbiosi con Carlo e lui. Nessuno si aspettava una cosa così veloce. Sapevamo che non stava bene, ultimamente era piuttosto evidente. Lui aveva la voglia di lottare. La sua morte ha inciso molto, anche per Carlo Conti. La malattia di Fabrizio ancor prima della sua morte ci ha fatto capire che la nostra vita andava troppo veloce, non bisognava più perdere tempo in cose futili”.

Leggi anche– > Carlotta Mantovan a Domenica In ricorda Frizzi: la Venier in lacrime, piangono tutti

Antonella Clerici si commuove anche parlando della figlia Maelle. La conduttrice di Portobello spiega che ha fatto tante cure per averla e che prima di lei aveva anche perso un bambino, un aborto dolorosissimo del quale non aveva mai parlato in pubblico.

Impostazioni privacy