Stash dei The Kolors ad Amici: da concorrente a prof di canto

Stash The Kolors
Stash dei The Kolors (screenshot video)

Stash dei The Kolors graditissimo ritorno ad Amici 2018: da concorrente e vincitore tre anni fa a prof di canto in questa edizione.

Un graditissimo ritorno ad Amici 2018: tra i professori di canto siede infatti in questa edizione Antonio Stash Fiordispino, voce e chitarra della band The Kolors. Graditissimo ritorno, dicevamo: infatti, la band è stata lanciata proprio da Amici edizione 15, tre anni fa. Il cantante siede nella cattedra dei professori di canto accanto a Rudy Zerbi e alla new entry Alex Britti.

Vuoi restare aggiornato su Amici 2018? Clicca qui

Chi è Stash, il nuovo prof di canto ad Amici 2018

La sua, ha spiegato il cantante, è stata una scelta immediata: “Ero sul terrazzo di casa e mi ha contattato un autore del programma, che è anche un grande amico”. Stash non ci ha pensato insomma troppo: “Ho bisogno di raccontare chi sono quando non canto. Nemmeno nel mio anno ad “Amici” si è capito fino in fondo” ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni.

Ma chi sono The Kolors? La band napoletana nasce nel 2010 e diventano la resident band de “Le Scimmie” a Milano. Questo gli dà presto la possibilità di aprire i live di grandi artisti internazionali come Paolo Nutini e i Gossip. Nel 2014, esce il loro album d’esordio, dietro il quale c’è lo zampino di Rocco Tanica, membro degli Elio e le Storie Tese. L’anno dopo, arriva la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, che si rivela una cavalcata trionfale. Il successo è crescente e trova il suo apice quest’anno, con la partecipazione al Festival di Sanremo, dove per la prima volta cantano in italiano. Il singolo dell’estate 2018, ‘Come le onde’, in featuring con J-Ax, è l’ennesimo successo di una carriera ricca già di soddisfazioni. Stash, in estate, ha vissuto una brutta disavventura.

Per saperne di più –> Stash dei The Kolors difende una ragazza e viene picchiato brutalmente

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy