“Salvini la Isoardi è troppo per te, meglio Rosy Bindi”, le parole di De Luca

La Isoardi era troppo, meglio Rosy BindiVincenzo De Luca scherza sulla fine della relazione tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi consigliandogli di scegliere una donna meno impegnativa, ad esempio Rosy Bindi.

La scorsa settimana si è parlato in lungo ed in largo della fine della relazione tra Matteo Salvini e la bella conduttrice Rai Elisa Isoardi. A far discutere è stato soprattutto il modo in cui l’ex fidanzata del ministro dell’Interno ha annunciato la rottura, ritenuta una mancanza di rispetto nei suoi confronti, e la possibilità che la separazione fosse dovuta ad una nuova relazione amorosa della conduttrice. Dopo qualche giorno di congetture e botta e risposta tra i due protagonisti, l’attenzione mediatica sulla questione è andata scemando. A riportala in auge ci ha pensato il governatore PD della Campania Vincenzo De Luca che ha voluto scherzare sui motivi che hanno portato alla rottura tra Matteo ed Elisa.

Leggi anche -> Matteo Salvini e i “nazisti rossi”: chi sono e cosa vogliono

Leggi anche -> Elisa Isoardi umilia il Ministro Salvini? ecco quello è accaduto sui social!

De Luca irride Salvini: “La Isoardi è troppo, meglio la Bindi”

Ospite di ‘TvLira‘ il governatore della Campania De Luca viene interrogato sul ministro Salvini e, date le recenti disavventure personali, si sofferma proprio sulla rottura tra lui e la conduttrice Rai: “A proposito di Salvini, gli diamo un po’ della nostra solidarietà. Ha avuto una vicenda privata alla quale guardiamo con grande discrezione e rispetto”, dice il politico che poi affonda il colpo ironizzando sui motivi che hanno portato alla rottura: “Non aggiungiamo niente a questi episodi che riguardano la vita privata, se non il nostro apprezzamento per la signora Isoardi, che obbiettivamente merita. È una grande donna, impegnativa e stressante. Un ministro dell’Interno torna a casa stanco morto, distrutto…”. Fin qui l’ironia non era sottile, ma nemmeno offensiva, in conclusione però aggiunge una battuta che si sarebbe potuto evitare: “Mi permetto di suggerire qualcosa a Salvini: credo che la compagna giusta per lui sia…l’onorevole Rosaria Bindy”.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy