CONDIVIDI
gabriele cirilli
(Instagram)

Gabriele Cirilli, a Verissimo il racconto di questi mesi difficili per il comico: dall’addio a Tale e Quale Show alla morte della mamma.

Sono stati mesi difficili per il comico Gabriele Cirilli, oggi ospite del salotto televisivo di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin e in onda su Canale 5. Infatti, prima ha abbandonato il programma Tale e Quale Show, poi è arrivata nelle scorse settimane la triste notizia della morte della mamma Augusta.

Vuoi restare aggiornato sugli ospiti di Verissimo? Clicca qui

Cosa è successo a Gabriele Cirilli

Nel mezzo, la polemica televisiva con Vladimir Luxuria, proprio durante l’ospitata recente nel programma di Carlo Conti. “Devi solo capire in quale bagno entrare, se quello degli uomini o delle donne…”, aveva detto il comico, giudicando l’esibizione del concorrente. Una battuta che ha gelato il pubblico, ma alla quale Vladimir Luxuria ha risposto con classe: “L’importante è che sia pulito, il resto non mi interessa”.

Gabriele Cirilli, parlando dell’addio alla trasmissione, aveva spiegato: “Per rispetto nei confronti delle tante persone che mi hanno sempre seguito ho capito che era il caso di fermarsi”. Quindi l’elogio del conduttore, Carlo Conti: “Mi è costantemente vicino. È un grandissimo professionista che cura con attenzione ogni dettaglio delle sue trasmissioni. Quindi riferendosi a Maria, la sua dolce metà: “Ha lasciato il suo lavoro per seguire me. È una donna eccezionale”. Infine le parole sulla madre: “Senza di lei non avrei fatto questo mestiere. Mi ha sempre sostenuto”. Per Gabriele Cirilli è arrivata una decina di giorni fa la più brutta delle notizie: mamma Augusta non c’è più.

Leggi anche –> Grave lutto per il comico Gabriele Cirilli: è morta la mamma Augusta

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News