Fabio Basile: chi è la fidanzata Daria Bilodid

(Websource / archivio)

“Sono fidanzato con Daria”, ha confessato lo sportivo a Verissimo. Ecci chi è la bella ucraina che gli ha rubato il cuore.

E’ stata una puntata ricca di emozioni e sorpresa, quella che ha visto protagonista Fabio Basile a Verissimo. Il judoka è tornato in tv dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip e ha parlato della sua grande passione per lo sport che l’ha reso famoso, ma anche della pleuropolmonite che ha rischiato di farlo morire a soli quattro anni e della sua nuova fidanzata. “Sono stato ricoverato per 40 giorni, mia madre piangeva tutte le notti – ha raccontato l’atleta a Silvia Toffanin – . Quando guardi la morte in faccia ti cambia qualcosa dentro”. A salvarlo è stato un bravo specialista che ha trovato l’antibiotico giusto per sconfiggere la patologia. “Mi è rimasta una cicatrice sotto i capelli, che spesso qualcuno confonde per alopecia – ha confessato Basile -. In realtà è stata una semplice reazione all’antibiotico che mi ha salvato”.

La ragazza che ha “stregato” Fabio Basile

Passando alle questioni di cuore, Fabio Basile ha smentito il suo interesse per Giulia Provvedi del duo musicale Le Donatella, spiegando di essersi avvicinato molto a lei durante il Grande Fratello Vip, ma chiarendo anche una volta per tutte che tra loro c’è solo tanto affetto e nulla di più. Anche perché lei è impegnata da tempo con il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini. Anche lui però è non è rimasto con le mani in mano… Basile ha infatti confermato di aver iniziato una relazione con la collega Daria Bilodid, judoka diciottenne ucraina, che ai Campionati mondiali di judo 2018 di Baku, ancora diciassettenne, è diventata la più giovane vincitrice di una medaglia d’oro di sempre. “Tra noi è stato un colpo di fulmine, lei è stupenda – ha raccontato l’ex gieffino – . Ora è in Giappone, ma ci sentiamo tutti i giorni. A fine novembre ci vedremo in Ucraina”.

Ricordiamo che Basile ha già avuto una storia “tira e molla” con un’altra judoka, Sofia Petitto, la quale ha tra l’altro cercato di ricucire il rapporto con lui durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, senza però riuscirci. Nel 2017 lo sportivo era stat invece legato ad Anastasia Kuzmina, ballerina di Ballando con le stelle e sua insegnante di danza. Ora è innamoratisimo di Daria Bilodid, e anche lei sembra fare decisamente sul serio. “L’amore è magia. Lei è una bellissima ragazza, molto seria – ha tenuto a precisare Basile – . Ne vale la pena aspettarla”. Se son rose, come si dice in questi casi, fioriranno…

(Websource / archivio)

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy