I dieci segreti di Medjugorje che riguardano il nostro futuro: ecco quali sono

segreti Madonna Medjugorje
(Archivio)

I dieci segreti di Medjugorje che riguardano il nostro futuro: ecco quali sono. 

Non tutti sanno che le apparizioni della Madonna di Medjugorje e i messaggi che affida all’umanità attraverso i veggenti hanno a che fare anche con il nostro futuro, con il futuro di tutta l’umanità. Il compito di rivelare al mondo i segreti di Medjugorje, che sono dieci, è stato affidato alla veggente Mirjana che ha il dovere di renderli pubblici prima che accadano.

E’ stata proprio a lei a spiegare le modalità con le quali è avvenuta e avverrà l’apprensione e la divulgazione dei segreti: “Io ho dovuto scegliere un sacerdote a cui dire i dieci segreti e ho scelto il padre francescano Petar Ljubicic. Io devo dire a lui dieci giorni prima che cosa succede e dove. Dobbiamo trascorrere sette giorni nel digiuno e nella preghiera e tre giorni prima lui dovrà dirlo a tutti. Lui non ha il diritto di scegliere: di dire o di non dire. Lui ha accettato che dirà tutto a tutti tre giorni prima, così si vedrà che è una cosa del Signore. La Madonna dice sempre: “Non parlate dei segreti, ma pregate e chi sente me come Madre e Dio come Padre, non abbia paura di niente”. La veggente ha poi spiegato che “i segreti riguardano tutto il mondo” e non solo la Chiesa e che per quanto riguarda il terzo si manifesterà con “un segno sulla collina delle apparizioni, come un dono per tutti noi, perché si veda che la Madonna è presente qui come nostra mamma. Sarà un segno bellissimo, che non si può fare con mani umane. E una realtà che rimane e che viene dal Signore”.

Un altro segreto che suscita molta curiosità e preoccupazione è il settimo. A proposito di quello Mirjana spiega: “Io ho pregato la Madonna se fosse possibile che almeno una parte di quel segreto si cambiasse. Lei ha risposto che dovevamo pregare. Abbiamo pregato moltissimo e lei ha detto che è stata modificata una parte, ma che ora non si può più cambiare, perché è la volontà del Signore che si debba realizzare. Questo segreto è il più temuto perché dalle parole della veggente si capisce che sarà ciò che in termini biblici si può chiamare «flagello» (Apocalisse 15, 1). Alla domanda se gli altri segreti siano «negativi» Mirjana ha risposto di non poter rivelare nulla per cui nessuno se la sente di fare ipotesi senza basi concrete.

Leggi l’ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje –> Medjugorje, Ultimo messaggio del 2 novembre 2018 alla veggente Marjana – VIDEO

Impostazioni privacy