X-Factor, Anastasio rivisita i Pink Floyd e la Maionchi si scatena – VIDEO

anastasio mara maionchi x-factor
A ‘X-Factor 12’ Anastasio fa scatenare Mara Maionchi

È stata ancora una volta la serata di Anastasio a ‘X-Factor’. Il rapper campano rivisita ‘Another Brick in the Wall’ e Mara Maionchi si lascia andare.

Mara Maionchi è pazza di Anastasio. Il giovane rapper di Meta di Sorrento ieri ha incantato la platea di ‘X-Factor 12’ con una sua rivisitazione in italiano di ‘Another Brick in the Wall’. Il celebre ed immortale brano dei Pink Floyd ha fatto esaltare la gente a casa ed in studio, e soprattutto i giurati del famoso talent show musicale. Ma proprio la Maionchi è la persona che più di tutti ha fatto capire di stravedere per Anastasio. Fedez la incalza divertito dopo l’esibizione del 21enne campano. “C’è Mara che sembra reduce dal concerto di Woodstock”. E la 74enne risponde più energica ed esaltata che mai: “Si, si, sono reduce da Woodstock e mi diverto! Che musica, c***o!”.

LEGGI ANCHE –> X Factor 2018, lite in diretta tra Manuel Agnelli e Mara Maionchi – VIDEO

Anastasio, la Maionchi è scatenata ed Agnelli lo elogia finalmente

Non finisce qui. La Maionchi grida in preda all’euforia: “Mi sembra di aver compiuto di nuovo 27 anni, ‘fanc***!”. Ed anche Manuel Agnelli, che tra i giurati di ‘X-Factor 12’ si è rivelato essere quello meno tenero di tutti nei confronti di Anastasio, questa volta non può che elogiarlo. Il frontman degli Afterhours si sbottona e gli dice: “Devo stare attento a ciò che dico, ma sei già in finale”. E la Maionchi invita il ragazzo ad eseguire un noto e sempre efficace gesto scaramantico…ma non è la prima volta che Anastasio, noto in passato anche come ‘Nasta’, strappa gli applausi del pubblico. Un mese fa la sua versione rivisitata in chiave rap di ‘Generale’ di Francesco De Gregori scatenò l’entusiasmo di tutti in maniera simile.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News 

LEGGI ANCHE –> X-Factor 12, ospiti e scaletta della puntata del 15 novembre

Impostazioni privacy