Valeria Altobelli, il suo consiglio: “Non fermatevi davanti a nulla”

Valeria Altobelli
Valeria Altobelli (Instagram)

Valeria Altobelli, il suo consiglio alle giovani donne prima della nuova sfida a Tale e Quale Show: “Non fermatevi davanti a nulla”.

Tra i protagonisti di Tale e Quale Show, c’è la sorprendente Valeria Altobelli, che ha dimostrato in queste prime serate di non arrendersi mai ed è pronta a mettersi in gioco anche stasera: dopo che venerdì scorso ha reinterpretato il brano “Dio come ti amo” portato al successo da Gigliola Cinquetti, oggi per lei c’è l’occasione di cimentarsi con Elisa.

Vuoi sapere tutto sui protagonisti di Tale e Quale Show? Clicca qui

La riflessione di Valeria Altobelli dedicata alle giovani donne

Intanto, attraverso Instagram, Valeria Altobelli lancia una lunga riflessione: “Moglie, madre, cantante, presentatrice, laureata, “masterizzata”, sportiva, modella, onlus founder… Quanti ruoli, quante passioni abbiamo nella vita? Quanti “io” nella stessa persona..? Vorrei dire alle giovani donne di non fermarsi davanti a nulla. Di non temere di provare nuove strade ed allo stesso tempo di essere sempre aggrappate ai valori davvero importanti, agli affetti VERI”.

Quindi aggiunge: “Non fatevi fermare davanti a niente: voi potete essere tutto!”. Spazio poi a un commento sulla possibilità di poter cantare un brano di Elisa: “Intanto stasera io sarò ancora una volta qualcun altro.. Che emozione interpretare la mia artista italiana del cuore!”.

Per saperne di più –> Tale e Quale Show: Valeria Altobelli, carriera e vita privata

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy