Tale e Quale Show, Alessia Macari: la ‘vendetta’ contro Mara Venier

Alessia Macari Mara Venier
(Instagram)

Tale e Quale Show, la showgirl Alessia Macari ancora in gara nel Torneo: arriva la sua ‘vendetta’ contro Mara Venier per ‘Domenica In’.

Alessia Macari, la bella e simpatica showgirl che ha vinto il GF Vip e poi partecipato a Tale e Quale Show, è stata una delle sorprese dell’edizione 2017 del talent condotto da Carlo Conti. Attualmente è in corsa per il Torneo 2018, mentre nelle scorse settimane ha fatto molto discutere la sua esclusione da Domenica In.

Vuoi sapere tutto sui protagonisti di Tale e Quale Show? Clicca qui

Cosa ha fatto Alessia Macari nei giorni scorsi

La giovane showgirl aveva bollato come ‘bugie’ quelle dei presunti dissapori tra lei e Mara Venier, ma a molti il dubbio è rimasto e nei giorni scorsi quanto ha fatto Alessia Macari non ha certo contribuito a dissiparlo. Infatti, la bella ciociara nata a Dublino sarebbe dovuta tornare a ‘Domenica In’ nella puntata dell’11 novembre, invece ecco riapparire sullo schermo Fiorenza D’Antonio.

Forse la scelta alla showgirl non è andata giù, fatto sta che tra le Stories di Instagram di Alessia Macari ne è apparsa una, data domenica 11 novembre alle 15 circa, in cui la si vede mentre è davanti alla televisione e guarda ‘Domenica Live’, il programma concorrente di quello condotto alla stessa ora dalla Venier. Una vendetta o semplice zapping?

Leggi anche –> Tale e Quale Show: tutto su Alessia Macari, protagonista del torneo 2018

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy