Stasera in tv, Scherzi a parte su Canale 5: anticipazioni e ospiti

Anticipazioni e ospiti della seconda puntataQuesta sera su Canale 5 torna il programma cult di Mediaset ‘Scherzi a Parte’. La prima puntata ha registrato un discreto successo, ecco anticipazioni e ospiti di oggi 16 novembre.

Divenuto ormai un programma di culto della televisione italiana, quest’anno ‘Scherzi a Parte‘ ha ricevuto un’accoglienza migliore del solito. Parte di questo immediato successo è sicuramente dovuta all’aver affidato la conduzione del programma a Paolo Bonolis, conduttore molto amato dai fedelissimi di Mediaset che riesce ad ottenere consensi con qualsiasi programma portato in tv. Nel corso della prima puntata tra le vittime cadute nella rete di Scherzi a Parte ci sono stati anche Barbara D’Urso e Adriano Pappalardo.

Leggi anche -> Stasera in tv: Scherzi a parte, nuova edizione condotta da Paolo Bonolis

Leggi anche -> Paolo Bonolis addio alla tv: clamoroso annuncio, “Ho altro da fare”

Scherzi a Parte seconda puntata: anticipazioni e ospiti

Com’è possibile vedere dalla promo riguardante la prossima puntata di Scherzi a Parte, tra le vittime c’è Paola Perego, la conduttrice Rai attualmente impegnata nel programma ‘Super Brain’ (arrivato alla sua seconda stagione) e con il programma di interviste ‘Non disturbare’. Lo scherzo deve aver toccato qualche tasto dolente visto che la conduttrice perde letteralmente la ragione.

Paola Perego non sarà l’unica vittima del programma di Bonolis, a farle buona compagnia ci saranno infatti Jhonathan Kashianian, tratto in inganno grazie alla collaborazione di alcuni amici, e Cristiano Malgioglio, giocato dai suoi parenti. Infine toccherà a Nino Formicola, recente vincitore de ‘L’Isola dei Famosi’, mandato su tutte le furie grazie alla complicità della compagna e futura moglie. Lo scherzo, infatti, riguarda proprio l’organizzazione del matrimonio: ad un tratto Gaspare scopre che i costi per la cerimonia sono lievitati di altri 126 mila euro e perde la testa. Tutte le vittime saranno anche ospiti del programma come da tradizione, per ridere su le reazioni esagerate avute a causa degli scherzi subiti.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy