Matteo Salvini: quel figlio ‘ribelle’ che ascolta la musica rap

matteo salvini figlio scioperato
(Instagram)

Matteo Salvini: Federico, quel figlio ‘ribelle’ che ascolta la musica rap e che sciopera contro le politiche del governo di cui fa parte il padre.

Nei giorni scorsi, Matteo Salvini, nel corso della presentazione del calendario della Polizia di Stato, ha rivelato un piccolo ‘problema familiare’. Infatti, a quanto pare, il figlio primogenito Federico, nato nel 2003 dall’ex moglie Fabrizia Ieluzzi, avrebbe scioperato per ben due volte in poco tempo, proprio contro le politiche del governo di cui suo padre è vicepremier.

Vuoi restare aggiornato su Matteo Salvini? Clicca qui

Salvini, il figlio Federico e la polemica dei rapper Ghali e Salmo

Nei panni del genitore, il responsabile del Viminale è tornato sull’argomento durante la recente puntata del ‘Maurizio Costanzo Show’, rivelando: “Il mese scorso mi chiama mio figlio da scuola per dirmi che c’era sciopero. Gli ho detto ‘vai’, io l’ho sempre fatto. Mi risponde: ‘E’ contro di te, non è che ti offendi se esco?’. Si è fatto lo scrupolo”. Salvini ha proseguito parlando del figlio Federico: “A lui piace il rap. Ogni tanto quando viene in macchina gli metto di nascosto De André, ma lui cambia e torna alle sue playlist”.

Le parole di Matteo Salvini proprio mentre il rapper Salmo aveva acceso una polemica dura contro il ministro dell’Interno e i suoi elettori: “Se state con Salvini, strappate le mie magliette e bruciate i miei cd”, ha scritto sui social. Parole a cui sono seguite quelle di Ghali, che al quotidiano ‘Il Messaggero’ aveva rincarato: “Il bello è che chi vota Salvini viene a vedere i nostri concerti per accompagnare i figli: un cortocircuito”.

Leggi anche –> Matteo Salvini parla del figlio: “Ha scioperato contro di me”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy