Juncker, nuova gaffe: le scarpe sono di colore diverso – VIDEO

juncker scarpe
(screenshot video)

Jean-Claude Juncker, un video documenta la nuova gaffe del presidente della Commissione europea: le scarpe sono di colore diverso.

Jean-Claude Juncker, presidente della Commissione europea, non è sicuramente un personaggio amato: molte sono le critiche nei suoi confronti e in diverse occasioni è stato oggetto di campagne denigratorie della sua persona. Va però detto che il n.1 dell’Unione Europea ci mette del suo in diverse occasioni.

Vuoi restare aggiornato su cronaca e politica? Clicca qui

La nuova gaffe di Juncker: cosa è accaduto, i presenti parlano di bufala

In queste ore, circola in Rete un video che mette alla berlina Juncker, che indossa scarpe colorate diverse durante un evento pubblico. Insomma, dopo le accuse di essere un alcolizzato cronico, il presidente della Commissione Europea se la deve vedere con questa nuova gaffe. La clip mostra Juncker che interagisce con un aiutante, che sembra notare che una delle sue scarpe è nera e l’altra è marrone. Juncker si allontana poi goffamente, lasciando il podio.

Ovviamente, sono decine i commenti che denigrando il numero uno dell’Unione Europea: “La leadership dell’Europa non riesce nemmeno a indossare le stesse scarpe colorate”, ha commentato un’utente. Poi ancora: “Ubriaco di nuovo. Quest’uomo non dovrebbe essere responsabile di un festa privata”. Questa non è la prima volta che Juncker è stato accusato di essere ubriaco in pubblico. Intanto, alcuni dei presenti in sala stanno smentendo l’accaduto, spiegando che le scarpe risultano di colori diversi per un gioco di luci. Insomma, la notizia sarebbe una bufala.

Leggi anche –> Le accuse a Juncker: buchi nei conti e favori alle multinazionali

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy