Gessica Lattuca, le parole terribili: “Difficile essere ottimisti”

gessica lattuca telefonata
Gessica Lattuca

Gessica Lattuca, le parole terribili sul caso della giovane mamma scomparsa da Favara: “Difficile essere ottimisti”, spiega Roberta Bruzzone.

Sembra che sia destinata a un epilogo tragico la vicenda di Gessica Lattuca, mamma di cinque figli, che è sparita all’improvviso da casa sua in Sicilia lo scorso 12 agosto. Si fa sempre più strada infatti l’idea che qualcosa di terribile possa essere successo alla giovane mamma. Un’idea che sembra condivisa anche dalla nota criminologa Roberta Bruzzone.

Vuoi restare aggiornato sul caso di Gessica Lattuca? Clicca qui

La scomparsa di Gessica Lattuca: le ipotesi di Roberta Bruzzone

Intervenendo a ‘La Vita in Diretta’, ha infatti spiegato: “Dopo la notizia delle telecamere che non l’hanno ripresa, diventa difficile essere ottimisti. Se è salita su un auto, questi tre mesi di totale silenzio temo che vadano letti in una sola prospettiva. Tanto è vero che gli investigatori cercano il corpo”. Parole a cui l’ex compagno Filippo Russotto ha replicato così: “Se veramente hanno fatto questa cosa è una cosa bruttissima per tutti, anche per me e i miei figli. Spero che non sia questo”.

Intanto, Roberta Bruzzone è intervenuta sul caso della scomparsa di Gessica Lattuca anche sul settimanale ‘Giallo’, osservando: “Ritengo che proprio la pista del giro di prostituzione sia quella più interessante da seguire e che l’ipotesi omicidiaria sia quella corretta da considerare“. Qualcuno, secondo la criminologa, avrebbe approfittato delle condizioni economiche della giovane mamma: “Ritengo molto probabile che qualcuno possa essersi approfittato di tali vulnerabilità senza scrupoli”.

Leggi anche –> Gessica Lattuca, il caso a una svolta: ricerche in venti pozzi della zona

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy