CONDIVIDI
(Instagram)

Filippo Bisciglia, protagonista di Tale e Quale Show torneo 2018, ammette una lite con Teo Mammuccari e lo definisce “un rosicone”.

Protagonista dell’edizione 2017 di Tale e Quale Show, Filippo Bisciglia ha scelto di essere presente anche al torneo 2018, nel frattempo è stato il conduttore di Temptation Island Vip. Ma il conduttore romano, nelle scorse ore, si è seduto anche nel salotto televisivo di Caterina Balivo, a ‘Vieni da me’, raccontando molto del suo privato.

Vuoi sapere tutto sui protagonisti di Tale e Quale Show? Clicca qui

La lite con Teo Mammuccari: la versione di Filippo Bisciglia

Il conduttore ha parlato in trasmissione della sua lite con Teo Mammuccari, dando la propria versione dei fatti: “Teo è una delle tre / quattro persone amiche del mondo dello spettacolo, però in questo momento siamo ‘litigati’. Non è la prima volta che litighiamo. Abbiamo litigato per una stupidaggine, peruna partita di calcio, per dei WhatsApp sul telefonino, poi siamo andati oltre. Che ci siamo detti? Lasciamo perdere. E’ già capitato di litigare, ma quando ci vediamo facciamo subito pace”.

Teo Mammuccari non ha ancora replicato a quanto dichiarato da Filippo Bisciglia, mentre il conduttore ha aggiunto: “Spero comunque di fare pace anche questa volta. Dopo gli mando un messaggio se non mi ha bloccato su WhatsApp perché è un rosicone eh. Abbiamo litigato perché se lui fa una battuta…”.

Leggi anche –> Tale e Quale Show: Filippo Bisciglia, carriera e vita privata

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore