Fedez-Ferragni a pranzo sul bolide: una Lamborghini da capogiro – FOTO

fedez chiara ferragni lamborghini
A cena in Lamborghini: ecco Fedez e Chiara Ferragni

Sanno sempre come restare sulla bocca di tutti: Fedez e Chiara Ferragni si fanno ritrarre mentre vanno a pranzo a bordo della loro Lamborghini.

Fedez e Chiara Ferragni trovano sempre il modo di far parlare di loro, volenti o nolenti. E questa volta ci sono riusciti. ‘Galeotta’ è stata una uscita a pranzo, per quanto normale possa rivelarsi anche la più semplice consuetudine per una coppia abituata a stare sotto ai riflettori come i Ferragnez. Al ristorante il 29enne rapper milanese e la 31enne fashion blogger di Cremona sono arrivati a bordo della roboante Lamborghini acquistata solamente poche settimane fa. Ed accanto alla quale ovviamente non sono mancati i soliti scatti da dare in pasto ai social network e ad Instagram in particolare. La Supercar, pagata oltre 200mila euro, ha fatto da ‘carrozza’ per i due oltre che per il cagnolino Matilda.

LEGGI ANCHE –> Fedez furioso: “Hanno contattato i servizi sociali per togliermi mio figlio”

Fedez e la Ferragni a bordo del bolide

Ce lo mostra il settimanale ‘Oggi’ con alcune foto carpite dai paparazzi ben appostati sulle tracce di Fedez e Chiara Ferragni. E loro naturalmente non fanno nulla per nascondersi. Del resto ogni occasione è buona per far parlare di loro. Nei giorni scorsi il cantante ha ottenuto molti consensi per la sua esibizione con il nuovo brano ‘Prima di Ogni Cosa’, dedicato al figlioletto Leone Lucia. La canzone sta macinando numeri da record su YouTube. Mentre la più recente diretta Instagram ha visto insieme oltre 260mila utenti connessi in contemporanea. Ieri invece Fedez ha presenziato come giurato a X-Factor, ammirando in particolare l’esibizione canora di Anastasio. Ma la Maionchi è quella che l’ha apprezzata più di tutti.

LEGGI ANCHE –> Fedez e Chiara Ferragni, Costanzo li accusa: “Ragazzini viziati”

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News 

 

Impostazioni privacy