Federico Angelucci: dopo Tale e Quale Show parte la sfida a Sanremo

Federico Angelucci
(Instagram)

Federico Angelucci pronto per nuovi progetti: dopo Tale e Quale Show, talent in cui è in testa, parte la sfida a Sanremo Giovani.

Federico Angelucci, già vincitore di Amici 2007, è tra i protagonisti di Tale e Quale Show. Il cantante è tornato per la fase Torneo 2018 a cui partecipano i migliori piazzati delle ultime edizioni. Così, con l’imitazione di Liza Minelli, ha vinto la seconda puntata e ora è in testa davanti ad Antonio Mezzancella.

Vuoi sapere tutto sui protagonisti di Tale e Quale Show? Clicca qui

L’ora del riscatto per il cantante Federico Angelucci

Stasera Federico Angelucci è Robbie Williams e proverà sicuramente a riconfermarsi con un’altra grande interpretazione, nel frattempo per lui si apre una nuova chance. Infatti, il cantante umbro potrebbe essere tra i nomi di Sanremo Giovani 2019. La scelta arriverà nelle serate del 20 e 21 dicembre, durante le selezioni che saranno condotte da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi.

Per Federico Angelucci, dunque, potrebbe davvero arrivare l’ora del riscatto, dopo che per anni è stato considerato una meteora. Il brano in concorso per accedere al palco dell’Ariston nel febbraio 2019 è intitolato ‘L’uomo che verrà’ e sin dai primi versi ha molto di autobiografico: “Eccomi, ho camminato fin qui e non avrei mai pensato che fosse così”, canta l’artista umbro. Stasera, intanto, la sua Cascia resterà incollata davanti alla televisione per fare nuovamente il tifo per lui e il suo Robbie Williams.

Leggi anche –> Federico Angelucci: da Amici a Tale e Quale Show direzione Sanremo

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy