CONDIVIDI
Million Day 3 maggio
Million Day (screenshot Youtube)

Estrazione Million Day 16 novembre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Anche ieri, è mancato un vincitore del Jackpot da un milione di euro al Million Day, la lotteria giornaliera che regala la possibilità di diventare milionario. Così, l’assenza si prolunga a 24 giorni e non ci sono finora vincitori nel mese di novembre. L’ultimo risale a martedì 23 ottobre, a Rhò, in provincia di Milano. Rinnoviamo l’appuntamento per questa sera alle 19.00: verrà estratta la combinazione vincente di cinque numeri.

Vuoi restare aggiornato sul Million Day e le altre estrazioni? Clicca qui

Al momento, restano 35 i neomilionari da quando il concorso è partito, il 7 febbraio, ben otto dei quali solo nel mese di giugno. Attendiamo l’estrazione odierna per capire cosa accadrà e se qualcuno finalmente si aggiudicherà il montepremi da un milione di euro. In ogni caso, vincere non è affatto semplice:1 su 3.478.761 è la probabilità di realizzare la cinquina fortunata. Purtroppo, la ludopatia è una patologia drammatica che investe decine di migliaia di italiani.

Estrazione Million Day 16 novembre: DIRETTA risultati

La combinazione vincente Million Day 16 novembre: 17-19-20-46-54

La combinazione vincente Million Day 15 novembre: 1-5-26-40-55

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News