Elisa Isoardi, lo stalker ha un nome: ecco chi è che la perseguitava

isoardi stalker
(Archivio)

Elisa Isoardi, lo stalker ha un nome: ecco chi è che la perseguitava. 

Finalmente può finire l’incubo di Elisa Isoardi che da diverso tempo come aveva lei stessa denunciato era perseguitata da uno stalker, un uomo che in passato aveva anche addirittura tentato di fare irruzione negli studi Rai nei quali la Isoardi stava registrando la Prova del Cuoco.

Leggi anche –> Matteo Salvini, la fine con la Isoardi era scritta: ecco chi lo sapeva da anni

L’uomo che per l’ex compagna di Matteo Salvini era diventato un incubo costante è a quanto si apprende un napoletano appartenente tra l’altro ad una famiglia partenopea molto in vista. In base a quanto rivela il settimanale Gente l’uomo avrebbe 60 anni e in passato ha anche inviato sempre agli studi Rai de La prova del Cuoco un pacchetto per Elisa Isoardi contente un anello costosissimo. L’apice forse si è raggiunto quando entrò in un negozio di Napoli nel quale si trovava la Isoardi sostenendo di essere il suo fidanzato.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, Andrea Spano è il nuovo compagno? Ecco le prove

Proprio per la presenza di questo stalker la Isoardi aveva assunto un bodyguard che secondo alcuni poteva anche essere il suo nuovo compagno. Inoltre in molto non escludono che le ansie per questo stalker possano aver contribuito alla fine della storia con Salvini insieme ovviamente a molte altre motivazioni.

Impostazioni privacy