Belen Rodriguez ed Andrea Iannone di nuovo insieme? Ecco le prove

Belen rodriguez e Iannone insieme
Torna il sereno tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone

Sembra che sia tornato il sereno fra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone. C’è chi non li ha visti col dente avvelenato ad una recente serata insieme, anzi…

La love story tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone è finita all’incirca un mese fa. Ed i due sono stati beccati successivamente in altre uscite, con partner diversi. Ma ecco che a sorpresa si parla di una relazione che potrebbe tornare a prendere quota. Infatti si vocifera che la conduttrice di ‘Tu si que vales’ ed il centauro del Team Suzuki MotoGP siano tornati insieme, dopo un periodo (l’ennesimo) di burrasca. Lo dimostrerebbe il fatto che il campione di motociclismo abruzzese ha preso parte alla festa di compleanno di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, senza colpo ferire. Qualche giorno fa Jeremias ha compiuto 30 anni, e Belen Rodriguez ed Andrea Iannone erano seduti allo stesso tavolo. Faccia a faccia.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino allo scoperto: “Amo ancora Belen Rodriguez”

Belen Rodriguez, Iannone e quelle fedine

Questo è bastato per far pensare che tra entrambi le cose possano essere migliorate nel frattempo. Anche se comunque non è stata scattata alcuna fotografia di loro insieme, ed i rispettivi amici hanno badato bene ad evitare di farli finire nelle stesse immagini e riprese video. Poi c’è anche chi, facendo maggiore attenzione, ha notato un altro dettaglio non da poco. Sia Belen che Iannone alla festa hanno messo al dito delle fedine che sembrano rassomigliarsi moltissimo. Si tratta soltanto di congetture per ora, ma se due indizi di solito fanno una prova…

LEGGI ANCHE –> Fedez-Ferragni a pranzo sul bolide: una Lamborghini da capogiro – FOTO

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News 

Impostazioni privacy