Amazon Black Friday, le offerte di oggi 16 novembre

Amazon Black FridayL’Amazon Black Friday giungerà il prossimo lunedì, intanto anche oggi vi offriamo una carrellata delle promozioni più vantaggiose sullo store online.

Amazon ha già comunicato le date del suo Black Friday, una settimana di offerte che inizierà il prossimo lunedì 19 novembre e si concluderà la settimana dopo con il cyber monday. Nel corso della prossima settimana lo store online offrirà una serie di offerte a tempo limitato (generalmente 12/24 ore) in cui vi sarà possibile accaparrarvi dei prodotti a prezzo decisamente più basso di quello di listino (50% o oltre). I prodotti in sconto potrebbero anche essere tolti prima della scadenza fissata, qualora le scorte dovessero terminare. In attesa delle grandi abbuffate di settimana prossima, Amazon continua a mettere in palio alcune offerte giornaliere su prodotti di vario genere che potrebbero interessare i suoi clienti.

Leggi anche -> Amazon Black Friday 2018, sale l’attesa e si prevedono grandi affari per tutti

Leggi anche -> Amazon Black Friday 2018: ecco quando iniziano gli sconti e le offerte

In attesa dell’Amazon Black Friday, ecco le offerte di oggi 16 novembre

Come ogni giorno, anche oggi Amazon mette a disposizione dei propri utenti le offerte del giorno. Si tratta di una selezione di prodotti di vario genere che per un determinato lasso di tempo (12/24 ore) viene venduto a prezzo scontato, in alcuni casi anche fino al 50%. Delle tre pagine di offerte che potrete consultare nello store, ne abbiamo selezionate alcune che ci sembrano decisamente interessanti in rapporto qualità/prezzo. Cominciamo con un hard disk SSD interno da 2 tera che costa quasi la metà rispetto al prezzo di listino: il Crucial MX300 CT2050MX300SSD1 SSD Interno, 2 TB, 3D NAND, SATA, 2.5 Pollici costa infatti 299 euro invece che i consueti 566,39 euro (il 47% in meno). Ottima anche l’offerta sul ferro da stiro con caldaia ‘Polti Vaporella Next VN18.15 Ferro da Stiro con Caldaia ad Alta Pressione, 5.5 bar, Autonomia Illimitata, Funzione Turbo, 1.3 L, Bianco/Grigio’, disponibile per le prossime ore a soli 159 euro.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy