Aggressione a Vladimir Luxuria: “Ecco perché ho mostrato quella foto”

Vladimir Luxuria aggressione
(screenshot video)

Vladimir Luxuria, concorrente del torneo dei Campioni di Tale e Quale Show, torna a parlare dell’aggressione: “Ecco perché ho mostrato quella foto”.

Terza puntata del torneo dei Campioni di Tale e Quale Show 2018, con Vladimir Luxuria – vera sorpresa di quest’edizione – che interpreterà stasera Karma camaleon di Boy George, un altro brano in cui l’ex parlamentare di Rifondazione Comunista potrà mettere in mostra le sue particolarissime doti canore. Intanto, il concorrente, in questa settimana, è stato protagonista anche della trasmissione ‘La Vita in Diretta’.

Vuoi sapere tutto sui protagonisti di Tale e Quale Show? Clicca qui

I ricordi di Vladimir Luxuria e il racconto della sua vita

Vladimir Luxuria a lungo ha parlato della sua vita, tanto intensa quanto ricca di momenti felici, come di delusioni, quindi della partecipazione al talent show condotto da Carlo Conti: “Quando vivevo con i miei ero famosa per il mio aspetto fisico perchè non sapevo ancora chi fossi, cosa che con Tale e Quale show è tornata”.

Spazio anche a un episodio molto grave che è accaduto quando Vladimir Luxuria era ancora un ragazzo di vent’anni: venne aggredito tra l’indifferenza della gente. Ora spiega la sua scelta di pubblicare le foto dell’aggressione: “Ho deciso di mostrare quella foto perché non vorrei mai più che succedesse una cosa del genere e vorrei che qualcuno reagisse quando diventa testimone oculare di un atto di violenza verso un’altra persona”.

Per saperne di più –> Tale e Quale Show: Vladimir Luxuria, dal Parlamento ai reality show

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy