Stefano De Martino allo scoperto: “Amo ancora Belen Rodriguez”

Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme?
Stefano De Martino ama ancora Belen Rodriguez, ce lo confermerà a Real Time

Non l’ha mai dimenticata: Stefano De Martino apre il suo cuore e confessa tutto: “Belen Rodriguez è la sola donna che io abbia mai amato sul serio”.

Confessioni ‘pericolose’ quelle rilasciate da Stefano De Martino a Real Time da Lorella Boccia. Il ballerino e coreografo 28enne di Torre Annunziata, famoso per essere stato sposato con Belen Rodriguez tra il 2013 ed il 2015 (ma anche per la tormentata storia d’amore con la cantante Emma Marrone) ha ammesso candidamente che da quando si è separato con la bella argentina non ha più concluso niente con nessun’altra donna. “Lei ha significato molto per me. Mi ha reso padre del nostro bellissimo Santiago e ha rappresentato l’amore più importante della mia vita. Il matrimonio è giunto non a caso, è stato la consacrazione dei nostri sentimenti e rappresenta ancora oggi la storia più bella che io abbia mai avuto. Proprio grazie a Santiago i rapporti tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono rimasti eccellenti.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Asia Argento: il triangolo che non t’aspetti

Stefano De Martino, il cuore batte ancora per Belen Rodriguez

Tanto è vero che spesse volte tutti loro sono stati visti in uscite pubbliche tra abbracci e sorrisi, in tutta rilassatezza. Il tutto mentre le rispettive vite sentimentali andavano avanti senza intrecciarsi, e senza che le loro vicende private influenzassero questo affetto. Stefano De Martino si è frequentato con Gilda Ambrosio, che però non è scaturita in qualcosa di più importante. Lo testimoniano le parole dello stesso campano. “Belen è stata l’ultima donna che ho amato davvero, ci sarò sempre per lei”. Qualche settimana fa lui stesso dichiarò a ‘Domenica In’ da Mara Venier: “Belen è la migliore madre possibile che mio figlio Santiago potesse avere”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, Stefano De Martino vuole riconquistarla così

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy