Stasera in tv, Pechino Express 2018: anticipazioni e coppie in gara

anticipazioni e coppie in gara per la semifinale di staseraStasera in tv c’è la semifinale di Pechino Express 2018: ecco alcune anticipazioni  e quali sono le coppie rimaste in gara a contendersi la vittoria finale.

Il reality show condotto da Costantino della Gherardesca ‘Pechino Express’ torna questa sera in diretta su Rai 2 a partire dalle 21:20 con la semifinale. In questa edizione i concorrenti hanno viaggiato attraverso i territori sconfinati dell’Africa, vissuto la cultura dei popoli del continente nero ed ammirato le tradizioni che lo caratterizzano. Nel corso delle settimane molti concorrenti hanno lasciato il reality e solo 4 coppie sono rimaste in gara: i surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella), le signore della Tv (Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta), le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar) e gli scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti).

Leggi anche -> Linda Morselli: tutto sulla protagonista di Pechino Express

Leggi anche -> Rachele Fogar: tutto sulla protagonista di Pechino Express

Pechino Express 2018: anticipazioni sulla puntata di oggi 15 novembre

Gli otto concorrenti rimasti in gara partiranno da Tsitsikamma e arriveranno a Capo Aghulas dove affronteranno la prima prova a bordo delle canoe. Quindi sarà il turno della tradizionale caccia alla scimmie al Monkeyland e del percorso labirintico al Redberry Farm. L’ultima prova, quella che darà un vantaggio alla coppia vincitrice permettendole di scalare un posto in classifica si terrà invece nella città sudafricana di Odtshoorne: qui i concorrenti affronteranno un percorso all’interno delle grotte Cango dell’età della pietra. La prova sarà una corsa contro il tempo, la coppia che riuscirà ad arrivare per prima alla bandiera rossa che si trova alla fine del percorso otterrà un posto per la finale e la possibilità di scegliere quale delle due coppie salvare dal rischio eliminazione. Non è detto tuttavia che la tappa sarà eliminatoria, tutto infatti dipende dal contenuto della busta nera.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy