Metro Milano, nuovo incidente: quattro persone coinvolte

metro milano
(screenshot video)

Metro Milano, nuovo incidente avvenuto a M1 Palestro alle 14.30: quattro persone coinvolte in un’altra brusca frenata, ignote le cause.

Altra brusca frenata e altro incidente oggi alla metro di Milano. Il secondo episodio è avvenuto a M1 Palestro alle 14.30. In base a quanto si apprende, ci sarebbero quattro contusi. Stamattina, intorno alle 8, uno dei treni della linea rossa della metropolitana di Milano è stato costretto ad una fermata brusca a causa dell’improvvisa interruzione dei sistemi di alimentazione.

Leggi anche -> Metropolitana di Milano, grave incidente: molti feriti, soccorsi sul posto

Caos e feriti in metro a Milano: cosa è accaduto stamattina

Il primo episodio ha causato un incidente all’interno dei vagoni del treno all’altezza della fermata ‘Uruguay’ con i passeggeri sbalzati a terra e rimasti feriti. Immediato l’intervento dei soccorritori che hanno impiegato un paio d’ore per occuparsi dei feriti. Poche notizie si hanno invece circa questo secondo episodio, avvenuto appunto poco fa.

L’incidente di questa mattina sarebbe stato causato da una ragazza a piedi al buio nella galleria della metropolitana di Milano, probabilmente con intenti suicidi. La giovane, da quanto si apprende, si voleva uccidere ed era entrata in quel tratto, ma ha fatto scattare l’allarme. Le procedure di sicurezza, rilevando una presenza non autorizzata, hanno imposto di togliere la tensione elettrica su tutta la linea rossa della metropolitana milanese. 13 sono stati i feriti nell’episodio di stamattina.

Leggi anche -> Incidente metro di Milano, 13 feriti: ecco cosa è successo veramente

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy