CONDIVIDI
(GettyImages/Archivio)

Giulia De Lellis: “E’ incinta di nuovo, ecco l’ecografia”. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello vip pubblica su Instagram l’immagine di un’ecografia. La sua Matilde non sarà più sola!

Giulia De Lellis stupisce tutti i fan su Instagram con l’ecografia

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché ex concorrente dell’edizione scorsa del Grande Fratello vip, Giulia De Lellis, si è sempre dichiarata grande amante dei bambini. Tanto che ultimamente, sui propri canali social, moltissimi sono stati i video e le fotografie pubblicate che ritraggono la sua nipotina Matilde. La piccola Matilde ora non sarà più sola, perché ben presto per lei è in arrivo un fratellino o una sorellina. E’ stata proprio la De Lellis a mettere a conoscenza tutti i propri followers che la influencer sarà “Nuovamente zia”. E’ questa la didascalia a corredo di un’immagine che mostra una ecografia. “Quando penso a qualcosa di bello io intendo questo. Nuovamente zia, nuovo amore, nuove sensazioni. La mia piccola resterà per sempre la mia piccola, ma ameremo insieme quest… Non sappiamo il sesso perché sta con le manine tra le gambe sempre. Maschietto curioso o timida signorina? Comunque sia io ti amo già”, ha scritto la De Lellis e sicuramente l’immagine non potrà che entrare nei cuori di tutte quelle “bimbe”, come chiama Giulia le proprie fan, che la seguono. Per ora a diventare di nuovo mamma, dopo un anno dalla nascita del primo figlio, sarà la sorella di Giulia, Veronica. Oggi Giulia De Lellis ha intrapreso una storia d’amore con il cantante Irama, uscito dal programma di Maria De Filippi Amici, dopo aver concluso la relazione con l’ex tronista Andrea Damante.
BC

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando penso a qualcosa di bello io intendo questo . ❤️ Nuovamente zia, nuovo amore, nuove sensazioni . La mia piccola resterà per sempre la mia piccola, ma ameremo insieme quest ..?! Èhh non sappiamo il sesso perché sta con le manine tra le gambe sempre . Maschietto curioso o timida signorina ???? Comunque sia io ti amo già .. 🌈 #GDLsuperzia#imieibambini

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Leggi anche Irama, flirt con Giulia De Lellis: cinque ragazze lo sbugiardano
Leggi anche Giulia De Lellis sta con Irama, baci durante una cena insieme 
Leggi tutte le notizie su Google News