Fabrizio Corona: “Ecco tutta la verità sui rapporti intimi con Lele Mora”

chiambretti Corona
(Archivio)

Fabrizio Corona: “Ecco tutta la verità sui rapporti intimi con Lele Mora”. 

Fabrizio Corona a tutto campo durante l’ospitata a La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti. L’ex re dei paparazzi torna anche sulla vicenda di Lele Mora. L’agente aveva detto ai microfoni de La zanzara di Radio 24: “Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, e questo è vero. Ma ha detto anche che tra noi non ci fu ses**, e questa è proprio una bugia. Non è vero, figuriamoci. Probabilmente non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura. Ses** fra noi c’è stato eccome, però bisogna vedere sotto che forma lo si fa. Che tipo di ses** abbiamo fatto noi due? Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, sentite come riempie bene la bocca questa parola? Su chi abbia fatto queste cose lo lascio immaginare a voi.  Comunque ses** ci fu tra me e lui”.

Pronta la riposta di Corona: “Ma ogni giorno lui ne dice una, ogni mese ne tira fuori una diversa. Detto questo, io gli voglio comunque molto bene. Non c’è stato mai nulla tra me e lui. Io bisessuale? Ma se lo fossi stato sarei andato con un uomo più carino”.

Sempre nel corso della trasmissione di Chiambretti Corona ha attaccato Cecchi Paone: “Ho sempre detto che Cecchi Paone ha strumentalizzato la sua omosessualità perché la sua carriera era in declinoLui predica la moralità ma poi nel privato si comporta in maniera molto diversa, soprattutto la notte. Cecchi Paone dice che non sono un esempio per i giovani? Si sbaglia, io sono un esempio per i giovani. Perché sono stato in galera e ogni volta che sono uscito mi sono risollevato”. 

Per approfondire leggi –> Fabrizio Corona, accuse choc sulle notti di Cecchi Paone

Impostazioni privacy