Stasera in tv, L’Ispettore Coliandro Stagione 7: anticipazioni, trama e cast

L'Ispettore coliandro, anticipazioni e castStasera in tv: su Rai 2 in prima serata tornano le avventure de ‘L’Ispettore Coliandro’: anticipazioni, trama e cast della prima puntata della settima stagione.

In questi anni L’Ispettore Coliandro è divenuta una serie cult con migliaia di fan sfegatati che non vedono l’ora che cominci una nuova stagione. Il merito di tale successo è sicuramente una sceneggiatura ben scritta associata al carisma del protagonista, elementi che permettono alla serie di emergere nel mare delle produzioni poliziesche che invadono ogni anno le reti televisive. Per questa settima stagione sono stati confermati tutti i personaggi principali con Giampaolo Morelli nei panni di Coliandro, Paolo Sassanelli (Gamberini), Veronika Logan (il sostituto procuratore Longhi), Alessandro Rossi (Capo della squadra mobile) e Luisella Norari (vice dirigente della Polizia Scientifica). A questi, per lo meno nella prima puntata, si aggiungeranno delle guest star d’eccezione come Francesco Pannofino e Gigi Sammarchi.

Leggi anche -> Stasera in tv, Il Ponte delle Spie su Rai Uno: trama, cast e curiosità

Leggi anche -> Stasera in tv, i programmi del 14 novembre 2018: Rai, Mediaset, Sky, LA7

L’Ispettore Coliandro: anticipazioni e trama della prima puntata

La settima stagione si apre con una efferata esecuzione. Al brutale omicidio assiste involontariamente Kayo, giovane dottoranda giapponese in Storia dell’Arte. Scappata dal luogo dell’omicidio la giovane si imbatte casualmente in Coliandro che decide di nasconderla in casa sua fino a che non avrà trovato gli assassini. Il caso verrà risolto grazie al fratello della studentessa, Kenzaburo, giunto in Italia proprio per proteggerla dai sicari. Kenzaburo spiega a Coliandro che gli assassini fanno parte della Yakuza (famigerata mafia giapponese) ed insieme a lui escogita un piano per sgominare la banda di assassini e salvare la sorella dai loro intenti (in quanto testimone dell’omicidio doveva essere eliminata).

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy